CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Reloack bootloader Sony Xperia Z5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reloack bootloader Sony Xperia Z5

    Ciao a tutti.
    Ho una domanda. Un anno fa sbloccai il bootloader per ottenere i permessi di root che riuscii ad ottenere poi per un guasto grave al telefono dove mi cambiarono tutto compresa la scheda logica e i permessi di root se ne sono andati per cui ho deciso di provare a rimettere il telefono in (quasi) originale così da sperare di riavere l'utilizzo di alcune app bloccate dal root come quella della banca. In pratica dovrei ribloccare il bootloader ma non riesco a capire se sia possibile oppure no. In alcuni forum dicono di no in altri dicono di si. Personalmente ho un po' paura di bloccare il telefono un'altra volta come durante il guasto e resta senza smartphone per quasi due mesi e non posso permettermelo perché ci lavoro con il telefono.
    Non mi interessa ripristinare gli aggiornamenti di sistema di Sony mi interessa che digitando *#*#7378423#*#* quindi Service info/Configuration alla voce "Rooting status" la sottovoce Bootloader unlock allowed appaia no invece di si.

    Il mio telefono è un Sony Xperia Z5 E6653

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy