Visualizzazione stampabile
-
Per chi vuole provarla questo è il link: https://www.dropbox.com/s/o4olfcvg0f..._0909.zip?dl=0
Rom mlais v6 con full root (100% garantito). Grazie haohao.
Titanium già installato per ripristinare tutto quello che volete.
Personalmente ho aggiunto le gapps ( versione mini)
Tastiera xperia.
Launcher stock.
Icone status bar bianche.
Possibilità di cambiare sfondo al lockscreen da gravity.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Per chi vuole provarla questo è il link:
https://www.dropbox.com/s/o4olfcvg0f..._0909.zip?dl=0
Tastiera xperia.
Launcher stock.
Inviato dal mio P2000
Il problema è che ha gli stessi problemi della stock, infatti ebay crasha, strava non va, la compilazione è la stessa, non ne vale la pena
-
Io non uso le due app, ma apprezzo molto il root completo con questa versione. Quindi chi come me non le usa potrebbe provare.
Poi se mi dici dove crasha ebay, perché lo installato e sinceramente ho navigato nella app, simulando anche un acquisto, fermandomi perché non ho.un account., e non ho avuto il crash.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
korsa5791
Io non uso le due app, ma apprezzo molto il root completo con questa versione. Quindi chi come me non le usa potrebbe provare.
Poi se mi dici dove crasha ebay, perché lo installato e sinceramente ho navigato nella app, simulando anche un acquisto, fermandomi perché non ho.un account., e non ho avuto il crash.
Inviato dal mio P2000
EBay va in blocco propio quando sei registrato e provi ad entrare in un oggetto che osservi ecco perché forse non te ne sei accorto😉
-
Quote:
korsa5791
Inviato dal mio P2000
inserisci le credenziali e poi fai una ricerca apri e vedrai che si blocca, comunque il root completo è su tutte le rom, il problema lo crea la versione 3.4.0 che ogni tanto si blocca, ma basta aprire l'app e riparte
-
Quote:
marsapa
[quote name="korsa5791" post=6076182]Io non uso le due app, ma apprezzo molto il root completo con questa versione. Quindi chi come me non le usa potrebbe provare.
Inviato dal mio P2000
inserisci le credenziali e poi fai una ricerca apri e vedrai che si blocca, comunque il root completo è su tutte le rom, il problema lo crea la versione 3.4.0 che ogni tanto si blocca, ma basta aprire l'app e riparte[/QUOTE]
Ebay a me non si blocca anche con login effettuato!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
marekyaro
inserisci le credenziali e poi fai una ricerca apri e vedrai che si blocca, comunque il root completo è su tutte le rom, il problema lo crea la versione 3.4.0 che ogni tanto si blocca, ma basta aprire l'app e riparte
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
con quale rom?
-
Quote:
marsapa
[quote name="marekyaro" post=6076408]inserisci le credenziali e poi fai una ricerca apri e vedrai che si blocca, comunque il root completo è su tutte le rom, il problema lo crea la versione 3.4.0 che ogni tanto si blocca, ma basta aprire l'app e riparte
con quale rom?[/QUOTE]
Tua v2!
-
Quote:
marekyaro
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
con quale rom?[/QUOTE]
Mi pare strano perchè da il problema a tutti
Tua v2!
-
Non mi va di registrarmi, quindi non posso dire se crasha.
Da quello che dice marechiaro c'è da impazzire. Per fortuna non uso le due app.
Inviato dal mio P2000
-
-
Quote:
marekyaro
Allora sei il più fortunato del gruppo!!!
-
Ma la marsapa v2 non ha le icone del segnale bianche. Come mai le hai stock? Da gravity?
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
marekyaro
Sono loggiato... Ho degli oggetti nel mio eBay....e se voglio entrare va in blocco..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...49894ec918.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...72439d6ff2.jpg
-
Scusate, è possibile fare il download degli ADB drivers da un altro sito perchèe il link sul thread non è più attivo.
Tx
-
Quote:
korsa5791
Ma la marsapa v2 non ha le icone del segnale bianche. Come mai le hai stock? Da gravity?
Inviato dal mio P2000
Marechiaro allora? Come hai fatto? Io da gravity non riesco.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
korsa5791
[quote name="korsa5791" post=6077008]Ma la marsapa v2 non ha le icone del segnale bianche. Come mai le hai stock? Da gravity?
Inviato dal mio P2000
Inviato dal mio P2000[/QUOTE]
Come no, la marsapa v2 ha il simbolo wi-fi bianco! È anche scritto in primo post!
-
Quote:
korsa5791
[quote name="korsa5791" post=6077008]Ma la marsapa v2 non ha le icone del segnale bianche. Come mai le hai stock? Da gravity?
Inviato dal mio P2000
Come no, la v2 ha il simbolo wi-fi bianco! È scritto anche nel primo post!
-
Hai.ragione, pardon
Inviato dal mio P2000
-
uscita sta nuova rom sul forum russo datata 11/09: 20140911 rom note pro by haohao
credo sia una nuova rom di haohao in stile note pro, ma dagli screenshot non mi sembra l'interfaccia sense...forse e' in stile note 4, non saprei...
-
Quote:
phoenix530
uscita sta nuova rom sul forum russo datata 11/09:
20140911 rom note pro by haohao
credo sia una nuova rom di haohao in stile note pro, ma dagli screenshot non mi sembra l'interfaccia sense...forse e' in stile note 4, non saprei...
sara' la solita cinesata inusabile....:)
-
vabbe' io posto per informazione...chi la vuol provare la prova :)
-
Quote:
phoenix530
vabbe' io posto per informazione...chi la vuol provare la prova :)
Ci mancherebbe... Non era critica a te... Anzi penso che cmq la proverò.. 😁😁
-
hhahahahaha...se avessi il mio p2000 le proverei io tutte ste rom, ma ancora nemmeno e' arrivato ad etotalk...mi risulta fermo da giorno 6 alla dogana della citta' di destinazione...quelli di etotalk mi hanno detto che per ora in cina e' festa e gli uffici restano fermi per qualche giorno...la mia solita sfiga.. :\ spero solo arrivi presto e che mi rispediscano subito un telefono funzionante...
-
Ahhhh.... Se passi da Bologna ti regalo il mio... ☺
-
hahahahaa ti sei gia' stancato? XD dai abbi fede...anche il mio vecchio zopo 910 faceva schifo a livello di stock, ma poi il cuoco russo dimid ha rilasciato delle gran belle rom (idem stalingrad con le sue miui). questione di tempo e sara' un gran telefono :)
-
Quote:
phoenix530
hahahahaa ti sei gia' stancato? XD dai abbi fede...anche il mio vecchio zopo 910 faceva schifo a livello di stock, ma poi il cuoco russo dimid ha rilasciato delle gran belle rom (idem stalingrad con le sue miui). questione di tempo e sara' un gran telefono :)
Quasi avrei voglia di crederti.... Dipende da Marsapa mi sa.. 😁😁
-
sicuramente marsapa terra' fede alla sua fama visto l'ottimo lavoro svolto su altri terminali, ma anche nel caso in cui dovesse malauguratamente fallire, arrivera' prima o poi qualcuno che continuera' a lavorare sui progressi fatti dalla community android mondiale (marsapa, haohao, etc etc). il grande vantaggio di android e' proprio la sua ampia diffusione tra modder e appassionati dello smanettamento itech..non si ferma facilmente il progresso :D
-
Quote:
slaveone1970
Ahhhh.... Se passi da Bologna ti regalo il mio... ☺
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
ma secondo te è davvero così male ? io avevo la prima rom di stock e apparte la batteria che scendeva troppo velocemente il telefono per il suo prezzo era ottimo anzi più che ottimo :D !
-
Beh si la batteria..lettore impronte...sensore prossimita..il sensore e la batteria son prb grossi..
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
non so ma a me quando lo mettevo vicino all'orecchio durante le chiamate si è sempre spento con la calibrazione sono leggermente migliorati anche gli air gestures che cmq non uso(molto piu comodo usare un dito che tutto il braccio), il lettore impronte subito dalla prima volta mi ha sempre riconosciuto il dito tanto che da quanto era comodo l'ho messo anche per le app messaggi e whatsapp, cmq per la batteria spero di risolvere con quella del mlais quando avro un po più fondi ordinerò un po di roba da bangood tra cui la batteria per la spedizione usero post nl che in 10 giorni arriva
-
Quote:
Princesnow
non so ma a me quando lo mettevo vicino all'orecchio durante le chiamate si è sempre spento con la calibrazione sono leggermente migliorati anche gli air gestures che cmq non uso(molto piu comodo usare un dito che tutto il braccio), il lettore impronte subito dalla prima volta mi ha sempre riconosciuto il dito tanto che da quanto era comodo l'ho messo anche per le app messaggi e whatsapp, cmq per la batteria spero di risolvere con quella del mlais quando avro un po più fondi ordinerò un po di roba da bangood tra cui la batteria per la spedizione usero post nl che in 10 giorni arriva
A me si spegne si accende poi si rispegna..poi si attiva qsa involontariamente toccata con orekkio..il lettore impronte funzia 1 su 3 se va bene...provata ultima rom mlais..è multilingua ma manca sempre gplay..
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
Quote:
korsa5791
Per chi vuole provarla questo è il link:
Tastiera xperia.
Launcher stock.
Inviato dal mio P2000
Perché non provi questa postata da me. Io mi sto trovando bene.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
korsa5791
[quote name="korsa5791" post=6075768]Per chi vuole provarla questo è il link:
Tastiera xperia.
Launcher stock.
Inviato dal mio P2000
Perché non provi questa postata da me. Io mi sto trovando bene.
Ok... La scarico... Grazie... ☺
-
-
Provata anche quella indicata da Phoenix.
Devo dire che è carina. Rom con UI del pomp c6s. Però ha un grosso problema.
Purtroppo in chiamata la persona dall'altra parte non mi sente. Ho provato alcune soluzioni ma senza successo.
Approfitto se marsapa legge e può darmi qualche indizio magari la provate anche voi.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
korsa5791
Ecco su questa ROM mi pare funzionare ottimamente il sensore di prossimità..:)
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
-
Che fotocamera usate x avere miglior performance??
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
-
riguardo al lettore di impronte, io notai per quel poco che l'ho potuto usare prima di rispedire il cell in cina, che se si hanno le dita bagnate o sudate, il lettore va a quel paese...assicuratevi di avere il dito perfettamente asciutto prima di strisciarlo nel lettore e fate pressione...in oltre quando registrate la vostra impronta, cercate di cambiare posizione al dito...se scannerizzate l'impronta sempre nello stesso modo, il riconoscimento sara' meno preciso e bastera' la minima inclinazione diversa a non farvi riconoscere l'impronta...
per il resto io attendo ancora che il mio telefono arrivi a etotalk e che mi spediscano quello nuovo XD mi sa tanto che ci ho perso 172 euro....
-
Quote:
korsa5791
Provata anche quella indicata da Phoenix.
Devo dire che è carina. Rom con UI del pomp c6s. Però ha un grosso problema.
Purtroppo in chiamata la persona dall'altra parte non mi sente. Ho provato alcune soluzioni ma senza successo.
Approfitto se marsapa legge e può darmi qualche indizio magari la provate anche voi.
Inviato dal mio P2000
Fix effettuato da hao per il problema in chiamata.
Appena posso la scarico, e metto il link se vi interessa.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kqlC2.jpg
Inviato dal mio P2000