Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa anche a me, ed ho fatto solo wipe cache e dalwik da aroma con la nuova twrp. Pero sembra funzionare tutto.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Installata e anche a me al riavvio da il messaggio del processo system bloccato.....
A me continuano anche i problemi con alcune app che non si aprono e vanno in blocco... Tra cui sempre EBAY e STRAVA... Non sono mai riuscito ad alture con nessuna ROM....
Per cambiare la foto nella schermata di blocco?
Ho provato anche da GavityBox ma niente non me la cambia....
-
Qualcuno cortesemente mi dice come risolvere il problema del Mac Address?
1) Cosa devo fare
2) Quali valori devo impostare per risolvere il problema
Grazie mille in anticipo all'anima pia che mi aiuterà
-
Quote:
Originariamente inviato da
stebec77
Installata e anche a me al riavvio da il messaggio del processo system bloccato.....
A me continuano anche i problemi con alcune app che non si aprono e vanno in blocco... Tra cui sempre EBAY e STRAVA... Non sono mai riuscito ad alture con nessuna ROM....
Per cambiare la foto nella schermata di blocco?
Ho provato anche da GavityBox ma niente non me la cambia....
Allora, può capitare dei problemi senza il wipe data, onestamente io lo faccio sempre quindi non ho quell'avviso, per strava non funziona proprio e dipende dal fw, ebay va tranquillamente, per cambiare sfondo nella lock, basta andare in sfondi /lock screen e selezionare l'immagine tra quelle disponibili
-
Quote:
Alejj
Qualcuno cortesemente mi dice come risolvere il problema del Mac Address?
1) Cosa devo fare
2) Quali valori devo impostare per risolvere il problema
Grazie mille in anticipo all'anima pia che mi aiuterà
la cosa più facile è usare una app tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...cchanger&hl=it
edit:
c'è la guida comunque How to change Wlan Mac Address on MTK Devices « Android Rookie's Lab
oppure puoi provare questo che si usava sui 6589
scarica questo archivio e scompattalo Mod Mac - Download - 4shared - ghost 45
all'interno trovi 2 cartelle a te interessa quella WIFI_NVRAM_Files dove ci sono 2 file.
Copia i due file sul telefono e poi con un buon file manager (root explorer) li sposti in in data \ nvram \ APCFG \ APRDEB al posto dei 2 esistenti, fai reboot e dovrebbe andare.
-
Quote:
marsapa
Allora, può capitare dei problemi senza il wipe data, onestamente io lo faccio sempre quindi non ho quell'avviso, per strava non funziona proprio e dipende dal fw, ebay va tranquillamente, per cambiare sfondo nella lock, basta andare in sfondi /lock screen e selezionare l'immagine tra quelle disponibili
Wipe data fatto e problema proces sistema risolto.
Per STRAVA OK mi metterò anima in pace e non va.
EBAY continua a darmi il solito problema e si blocca....avrò trovato il telefono sfigato io....
Per tutto il resto grazie del lavoro va tutto a meraviglia.
-
leggo solo ora le ultime 3 pagine del thread...complimenti a marsapa per la nuova rom :)
di sto passo appena mi torna indietro il telefono, ci sara' la rom perfetta :P
-
Quote:
stebec77
Wipe data fatto e problema proces sistema risolto.
Per STRAVA OK mi metterò anima in pace e non va.
EBAY continua a darmi il solito problema e si blocca....avrò trovato il telefono sfigato io....
Per tutto il resto grazie del lavoro va tutto a meraviglia.
Ebay a me va, ogni tanto se apro e ruoto da errore, ma lo fa con tutti i telefoni quindi non ci dò peso, strava invece non va proprio e qualche cosa a livello fw, proverò a vedere ma è dura alla cieca
edit:
Aggiornamento batteria: alle ore 13: dopo 8 ore sono ancora al 77%, quindi dovrei arrivare a sera con un 40% di batteria ma anche al 30% non sarebbe male, se aumento l'utilizzo suppongo comunque di arrivare a fine giornata almeno con il 10% quindi siamo sulla strada giusta, anche perchè è sempre in connessione dati o wifi ed i pop tra forum, facebook, whattsapp e mail sono tanti, non male penso :).
-
ottime notizie sulla batteria!! per pura curiosita' personale, come hai risolto la cosa? cosa sei andato a cambiare nella rom?
-
Quote:
phoenix530
ottime notizie sulla batteria!! per pura curiosita' personale, come hai risolto la cosa? cosa sei andato a cambiare nella rom?
marsapa se è un fix che si può fare su tutti i tel , sarebbe opportuno una bella guida
così che ognuno ne possa beneficiare implementandola nelle rom.
ad ogni modo, lavoro ecceziionale, complimenti davvero.
x elephone: &$£*ç"£% ci hai ingannati con il supporto forum , non ci pensano proprio anzi cancellano ogni thread venga aprto.
-
Per adesso ho ripristinato la v1. Poi con il full wipe la rimetto. Anche perché titanium non va e mi ha dato problemi con la parte radio, forse dipende sempre dal wipe. Per la batteria sempre uguale, magari con un ciclo completo sulla v2 le cose cambiano.
-
Quote:
korsa5791
Per adesso ho ripristinato la v1. Poi con il full wipe la rimetto. Anche perché titanium non va e mi ha dato problemi con la parte radio, forse dipende sempre dal wipe. Per la batteria sempre uguale, magari con un ciclo completo sulla v2 le cose cambiano.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Titanium va ma a sto punto fai un wipe data ed installa la v2 da zero
-
Hai detto che fai sempre un full wipe. Per le app e relativi dati come fai a ripristinarli. Quale app usi?. Io ho sempre usato titanium, ma da quando ho questo tel non è mai andato. Comunque sono disposto anche a perdere tutto ma devo provare per via del fix batteria. Grazie ti aggiornò.
-
Quote:
korsa5791
Hai detto che fai sempre un full wipe. Per le app e relativi dati come fai a ripristinarli. Quale app usi?. Io ho sempre usato titanium, ma da quando ho questo tel non è mai andato. Comunque sono disposto anche a perdere tutto ma devo provare per via del fix batteria. Grazie ti aggiornò.
Androidiani App
io ho ordinato labatteria da 3200 del mlais.....se mai mi arrivera' vi aggiorno.....x 7 euro, se andra' meglio....l investimento si puo anche fare...anche se sul forum ELE uno ha gia' scritto che nn cambia nulla...
-
Quote:
korsa5791
Androidiani App
Con le gapps serie all'avvio mi viene ripristinato tutto, x i dati amen li inserisco manualmente ma almeno so che funziona tutto, comunque ora dopo10 ore sono al 58%
-
Quote:
marsapa
Con le gapps serie all'avvio mi viene ripristinato tutto, x i dati amen li inserisco manualmente ma almeno so che funziona tutto, comunque ora dopo10 ore sono al 58%
Marsapa che fix hai applicato per la batteria? Io sto cercando di scaricare la V2 ma mi si pianta in continuazione il download, mi piacerebbe risolvere almeno per la durata della batteria se fosse possibile.
-
Quote:
Stejj
Marsapa che fix hai applicato per la batteria? Io sto cercando di scaricare la V2 ma mi si pianta in continuazione il download, mi piacerebbe risolvere almeno per la durata della batteria se fosse possibile.
Sono varie cosa, dai stanotte la carico anche su gdrive
-
-
Quote:
marsapa
Io uso Go Launcher, sull'Inew V3 basta che imposto una foto come sfondo ed in automatico mi imposta la stessa immagine come Lock, in questo caso sul P2000 visto che utilizzo lo stesso launcher e non mi imposta in automatico il Lock come devo fare?
-
Quote:
Alejj
Io uso Go Launcher, sull'Inew V3 basta che imposto una foto come sfondo ed in automatico mi imposta la stessa immagine come Lock, in questo caso sul P2000 visto che utilizzo lo stesso launcher e non mi imposta in automatico il Lock come devo fare?
Il p2000 ha un'app proprietaria agoldwallpaper.apk che serve per impostare i wallpaper sia del desktop e sia nella lock, quindi suppongo che per usare il cambio con il launcher devi prima disinstallare l'app in questione
-
Scusa marsapa,come mai hai deciso di non includere anche nella v2 le app di lenovo camera e walkman?
Oppure qualcosa non é andato a buon fine nella mia installazione,perché non vedo neppure xposed e gravitybox!
-
Quote:
marekyaro
Scusa marsapa,come mai hai deciso di non includere anche nella v2 le app di lenovo camera e walkman?
Oppure qualcosa non é andato a buon fine nella mia installazione,perché non vedo neppure xposed e gravitybox!
Androidiani App
hai fatto wipe data dopo l'installazione?
-
[quote name="marsapa" post=6047044][quote name="marekyaro" post=6047008]Scusa marsapa,come mai hai deciso di non includere anche nella v2 le app di lenovo camera e walkman?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai fatto wipe data dopo l'installazione?[/QUOTE]
No,li ho solo lasciati selezionati in aroma!
In effetti dovrebbero esserci,ho scompattato la rom e ci sono,provo a reinstallare!
Reinstallata,tutto OK! Boh!
-
-
Quote:
marsapa
Il p2000 ha un'app proprietaria agoldwallpaper.apk che serve per impostare i wallpaper sia del desktop e sia nella lock, quindi suppongo che per usare il cambio con il launcher devi prima disinstallare l'app in questione
Essendo un'app di sistema (agoldwallpaper.apk) non presente nelle app normali ma solo in system/app, non posso disinstallarla, hai qualche soluzione su come superare questo problema?
-
USA l'app presente link2sd
-
Marsapa hai provato a fare una ricerca su ebay e aprire una inserzione che hai cercato? Quell ' errore me lo da solo in quella condizione. Se da browser faccio : apri nella app . me la apre senza problemi. Idem se apro un oggetto che ho già pagato
[/URL]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mMCc3.jpg
-
Quote:
astrolo
Marsapa hai provato a fare una ricerca su ebay e aprire una inserzione che hai cercato? Quell ' errore me lo da solo in quella condizione. Se da browser faccio : apri nella app . me la apre senza problemi. Idem se apro un oggetto che ho già pagato
[/URL]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mMCc3.jpg
Effettivamente si blocca, ma quello serve x farvi risparmiare :) dai vedo cosa si può fare, una cosa x volta
-
Ce l'ho fatta, scaricata e Installata la v2, oggi vi dico come va sul mio.
-
-
Eccomi qui a dire le mie prime impressioni, ottima cosa l'installazione tramite aroma e premetto: bella rom!!
La batteria dopo 4 ore di utilizzo è arrivata a 32%... parliamo di utilizzo davvero intenso, giocato un pò, whatssapp, un paio di telefonate, navigazione internet, mail, visualizzazione documenti pdf... insomma 1h58m di schermo attivo con luminosità a un terzo circa... non male, mi sembra simile alla sense 6 v7 come consumi.
Il problema con ebay lo ho anche io.
Alcune impostazioni di gravity box non vengono settate anche dopo un riavvio... ma è una cosa che mi facevano anche le altre rom (con questa però il cambio di icona della batteria funziona mentre con la sense 6 non mi andava).
In generale mi sembra che vada davvero bene, continuo a provare!! Complimenti a Marsapa!!
-
Ieri montata la v2. Oggi la stritolo e aggiorno. Solo una cosa marsala. Ho caricato la v2 ieri sera finito di configurare con 3% di batteria. Lo spento e messo in carica per tutta la notte. Stamattina all accensione mi dava 81% e non 100%. Come mai?
-
Quote:
korsa5791
Ieri montata la v2. Oggi la stritolo e aggiorno. Solo una cosa marsala. Ho caricato la v2 ieri sera finito di configurare con 3% di batteria. Lo spento e messo in carica per tutta la notte. Stamattina all accensione mi dava 81% e non 100%. Come mai?
Androidiani App
Cambia caricabatterie o cavo dati, di norma fanno pietà, io uso di norma quello del nexus
-
questa cosa della carica all'81 mi succedeva anche a me con lo zopo 910. penso sia un qualche problema software di android. caricandolo a telefono spento ti dice 100% ma quando accendi sta intorno all'80% e se lasci il telefono attaccato poi ti carica fino al 100%. e' una anomalia comune, ma non so da cosa dipenda :)
-
Beh in effetti il caricabatteria e sempre lo stesso. Però mi è venuto la brillante idea di cambiare il cavo dati. Stasera rimetto il solito.
-
Scusate capita anche a voi che il tel invia in automatico gli SMS inviati qualche ora prima. Mi spiego. Stamattina ho inviato SMS a tre persone. Qualche ora dopo il tel ha inviato di nuovo i messaggi nello stesso orario alle tre persone. Questo mi e successo anche con la v1.
-
Quote:
korsa5791
Scusate capita anche a voi che il tel invia in automatico gli SMS inviati qualche ora prima. Mi spiego. Stamattina ho inviato SMS a tre persone. Qualche ora dopo il tel ha inviato di nuovo i messaggi nello stesso orario alle tre persone. Questo mi e successo anche con la v1.
Androidiani App
No, sei sicuro che i messaggi fossero stati inviati in precedenza?
-
Quote:
marsapa
[quote name="korsa5791" post=6050418]Scusate capita anche a voi che il tel invia in automatico gli SMS inviati qualche ora prima. Mi spiego. Stamattina ho inviato SMS a tre persone. Qualche ora dopo il tel ha inviato di nuovo i messaggi nello stesso orario alle tre persone. Questo mi e successo anche con la v1.
Androidiani App
No, sei sicuro che i messaggi fossero stati inviati in precedenza?[/QUOTE]
Sai che è successo anche a me che uno stesso messaggio mi sia partito 3 volte? Con la v1.. Ora non ho ancora provato...
-
Oggi ho inviato 3 SMS e nessun problema, che operatore hai?
-
Quote:
marsapa
Oggi ho inviato 3 SMS e nessun problema, che operatore hai?
IO H3G......ma me lo hanno desgalato solo una volta.....chissa forse rete...