hi my friend i get system ui stopped working :(
please help ?
Visualizzazione stampabile
hi my friend i get system ui stopped working :(
please help ?
aiuto ho flashato la rom che mi hai dato tutto perfetto solo che non ruota lo shermo e quando cerco di calibrare mi dice fallita le livelle non si muovono e un bag o e qualcosa sul mio cell .premetto che con la rom originale andava bene non posso giocare con nessun gioco senza muovere lo schermo grazie mi puoi aiutare????
Io ho installato la v4 e confermo che la rotazione funziona
io con la v4 mi trovo bene per ora.. unica cosa all'avvio mi crasha (ma solo una volta) system.ui ma poi il tutto sembra andare bene..
Tra breve credo arriverà un aggiornamento!
Ho preparato il file zip da flashare però non l'ho potuto ancora testare in quanto il telefono mi serve troppo al momento :)
Se qualcuno è interessato faccio l'upload domani
Almeno il problema del launcher dovrebbe essere risolto!
Eccola qua, https://mega.co.nz/#!w9A1WZxL!PyJaEo...P0ycgHZYtwFr48
Buona fortuna, speriamo funzioni (fai un backup, che serve il wipe) :D
Il sensore funziona a tutti, quindi non saprei dirti, spero sia un problema driver, anche se...
In ogni caso, aspettiamo il feedback di sgriso, se la rom fa il boot installa questa :)
Prova a guardare nel primo post della discussione principale
Sto installando proprio ora rotfl (ieri mi si è fatto troppo tardi e mi è anche servito il cell) :)
Allegato 140407
...mmm... can't open /tmp/update.zip :( risolvo e ritorno... :'(
ps. santo mount usb storage... mi ha salvato!
..allora.. system.ui crasha e non c'è l'italiano.. vedo che hai fixato la differenza di orario tra lockscreen e scherm sbloccato (prima c'era un ora di differenza, ora è perfetto) [e per ora va bene così.. test in progress :cool:]
pps le icone sono già sistemate!! rotfl
mi funzionava con la rom originale poi ho fatto il root e poi mi si e brikkato dopo ho flashato quella dell'elephone p6i e adesso la miui test ma niente si sara' rotto il sensore
...wow... strano.. a me comunque con la doppia sim il cell non va.. cioè crashano in continuazione xiaomi sys framework e system.ui non dandomi la possibilità di fare nulla.. se invece lascio solo una sim il cell va tranquillamente..
ps per la precisione con la sim normale non c'è nessun problema ma con la microsim nulla... (ho inserito solo la microsim e i problemi sono gli stessi.. com.android.system.ui e xiaomi system framework crashano di continuo...)
A me il sensore funziona con entrambe le rom... Spero che non sia rotto, ma ulteriori spiegazioni non le sò dare...
Io mai usato con due sim... Ma succede così solo con questa build? :/
Vedrò di risolvere, però mi servono due sim rotflrotfl
Ma c'era proprio bisogno di quotare tutto il post? o_O
prova a guardare qui
Gli IMEI si ripristinano con MTKDROIDTOOLS ;)
Comunque, il repo github per la traduzione italiana della miui è sparito, fin quando non capisco dove prenderla i prossimi aggiornamenti saranno solo inglesi :(
Vanno bene anche in inglese ;)
Installare da google play a questo: https://play.google.com/store/apps/d...busyboxchecker
E se non è verde gancio in bussy casella di installare questo: https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox
Esatto, lo aggiungo all' OP.
Ma con tutte le versioni??
Supporta la micro sim???g