Visualizzazione stampabile
-
hi my friend i get system ui stopped working :(
please help ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgriso
magari flashava la rom custom con il flashtool e ora avrà fatto il tutto da recovery :-D comunque io sono ancora fermo totonio, appena ho novità di mio ti aggiorno ;-)
:)
Quote:
daitarn3
totonio sei un grande grazie per avermi aiutato ce lo fatta grazie ti posso chiedere un favore mi puoi postare altre rom per questo terminale presumo che questo e del elephone ti prego
Le ROM si portano, si creano... Sto lavorando su una stock migliorata al momento!
Quote:
nasrat86
hi my friend i get system ui stopped working :(
please help ?
I've replied to you in the other ENGLISH forum!!
-
aiuto ho flashato la rom che mi hai dato tutto perfetto solo che non ruota lo shermo e quando cerco di calibrare mi dice fallita le livelle non si muovono e un bag o e qualcosa sul mio cell .premetto che con la rom originale andava bene non posso giocare con nessun gioco senza muovere lo schermo grazie mi puoi aiutare????
-
Quote:
daitarn3
aiuto ho flashato la rom che mi hai dato tutto perfetto solo che non ruota lo shermo e quando cerco di calibrare mi dice fallita le livelle non si muovono e un bag o e qualcosa sul mio cell .premetto che con la rom originale andava bene non posso giocare con nessun gioco senza muovere lo schermo grazie mi puoi aiutare????
Quale versione hai flashato? A me funziona :/
Casomai prova a reinstallare il file zip della ROM
-
Io ho installato la v4 e confermo che la rotazione funziona
-
io con la v4 mi trovo bene per ora.. unica cosa all'avvio mi crasha (ma solo una volta) system.ui ma poi il tutto sembra andare bene..
-
Tra breve credo arriverà un aggiornamento!
Ho preparato il file zip da flashare però non l'ho potuto ancora testare in quanto il telefono mi serve troppo al momento :)
Se qualcuno è interessato faccio l'upload domani
-
Quote:
totonio
Tra breve credo arriverà un aggiornamento!
Ho preparato il file zip da flashare però non l'ho potuto ancora testare in quanto il telefono mi serve troppo al momento :)
Se qualcuno è interessato faccio l'upload domani
ma.... quasi quasi...
-
Almeno il problema del launcher dovrebbe essere risolto!
-
Quote:
totonio
Almeno il problema del launcher dovrebbe essere risolto!
Allora butta che testo :)