Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totonio
Quale versione hai flashato? A me funziona :/
Casomai prova a reinstallare il file zip della ROM
La ROM e quella che mi hai dato nei post precedenti anche quando voglio fare la calibrazione mi dice fallita può essere il sensore o i driver?
-
Quote:
sgriso
Allora butta che testo :)
Eccola qua, https://mega.co.nz/#!w9A1WZxL!PyJaEo...P0ycgHZYtwFr48
Buona fortuna, speriamo funzioni (fai un backup, che serve il wipe) :D
Quote:
daitarn3
La ROM e quella che mi hai dato nei post precedenti anche quando voglio fare la calibrazione mi dice fallita può essere il sensore o i driver?
Il sensore funziona a tutti, quindi non saprei dirti, spero sia un problema driver, anche se...
In ogni caso, aspettiamo il feedback di sgriso, se la rom fa il boot installa questa :)
-
Quote:
totonio
Eccola qua,
https://mega.co.nz/#!w9A1WZxL!PyJaEo...P0ycgHZYtwFr48
Il sensore funziona a tutti, quindi non saprei dirti, spero sia un problema driver, anche se...
In ogni caso, aspettiamo il feedback di sgriso, se la rom fa il boot installa questa :)
:) La sto scaricando... dovrò farla tramite sideload (visto che non trovo una cavolo di scheda sd) e quindi ci vorrà un pò.. a dopo!
-
Quote:
sgriso
:) La sto scaricando... dovrò farla tramite sideload (visto che non trovo una cavolo di scheda sd) e quindi ci vorrà un pò.. a dopo!
Notizie? O:)
-
Quote:
totonio
Eccola qua,
https://mega.co.nz/#!w9A1WZxL!PyJaEo...P0ycgHZYtwFr48
mica per caso avete la rom originale per il bepa perche prima funzionava la rotazione o forse ho sbagliato qualcosa:'( il file zip che hai postato non posso installarlo perche non mi legge la sd
-
Prova a guardare nel primo post della discussione principale
-
1 allegato(i)
Quote:
totonio
Notizie? O:)
Sto installando proprio ora rotfl (ieri mi si è fatto troppo tardi e mi è anche servito il cell) :)
Allegato 140407
...mmm... can't open /tmp/update.zip :( risolvo e ritorno... :'(
ps. santo mount usb storage... mi ha salvato!
..allora.. system.ui crasha e non c'è l'italiano.. vedo che hai fixato la differenza di orario tra lockscreen e scherm sbloccato (prima c'era un ora di differenza, ora è perfetto) [e per ora va bene così.. test in progress :cool:]
pps le icone sono già sistemate!! rotfl
-
Quote:
enzocoll
niente da fare ragazzi ho messo su anche la rom miui ma la rotazione non funziona avete qualche suggerimento su come controllare se il sensore funziona ?
-
Quote:
daitarn3
niente da fare ragazzi ho messo su anche la rom miui ma la rotazione non funziona avete qualche suggerimento su come controllare se il sensore funziona ?
ma con la stock ti funzionava?
-
mi funzionava con la rom originale poi ho fatto il root e poi mi si e brikkato dopo ho flashato quella dell'elephone p6i e adesso la miui test ma niente si sara' rotto il sensore