Scusa megthebest a giorni mi arriva finalmente il telefono volevo capire prima di imbarcarmi in un mare di guai alcune cose. Ho visto che, a differenza di altri firmware flashati con flashtool, che il nostro si presenta con due cartelle una DB e una BIN all'interno di questa è presente lo scatter quindi presumo che si debba scegliere questa cartella per l'installazione ma la cartella DB a cosa serve viene caricata in automatico durante l'aggiornamento?. Quindi se ho ben capito la sequenza è: aggiornamento firmware e dopo cmw e root, giusto?. Ma scusami una domanda mi nasce spontanea se l'ultimo firmware è un aggiornamento ufficiale perchè non viene fatto tramite ota ma bisogna scaricarselo e flasharlo con il rischio di incasinare tutto?. E' proprio necessario?. Se volessi rimanere con il firmware con cui arriva ma fare solo il root che procedira occorre eseguire?. Mi rendo conto che ti faccio troppe domande ma dopo aver atteso tanto l'arrivo del telefono non vorrei relegarlo subito come fermacarte....