Visualizzazione stampabile
-
Ciao, la twrp ha qualche problema con le partizioni.
Chi ha fatto il porting, non ha testato a dovere, quindi partizioni di sistema aggiuntive non vengono correttamente montate/rilevate.
Purtroppo serve una twrp corretta e compilata secondo la tabella partizioni del Vowney (che potrebbe essere diverso dal device di base usato per il porting della twrp)
Sent by Mi5 64Gb
-
@megthebest, cosa significa, che i backup da me effettuati non verranno montati correttamente in caso di restore? Grazie.
Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunoso52
@
megthebest, cosa significa, che i backup da me effettuati non verranno montati correttamente in caso di restore? Grazie.
Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
no, significa che eventuali partizioni extra del sistema non verranno backuppate o ripristinate.
Il tuo backup "dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo) verin ripristinato correttamente in caso di necessità (ovviamente presentando gli stessi errori che ti da nella fase di backup e riguardanti le partizioni non ricnonosciute)
-
Quote:
megthebest
la cartella efs serve perchè dentro ci sono impostazioni NVRAM di Imei, Mac address ecc..
Se non c'è, puoi comunque riscrivere gli Imei (temporaneamente) con i metodi da engineering mode o chamelephon o altri .. .però ad ogni factory reset o firmware upgrade che farai in futuro li perderai di nuovo.
C'è una possibilità di riscrivere la cartella EFS completa, serve MAUI Meta
Come ripristinare IMEI sui*dispositivi MTK con*MAUI META 3G*v6
Update Maui META 3G v8.1512.0 Relesed - GSM-Forum
e un file che potresti trovare nello zip della rom stock di nome BPLR**********************
salve
allora nel mio lite gli imei non sono uguali a quelli della scatola quindi forse è per quello che non aggancia la linea
ho provato a reimmetterli con mtk tools
at+emgr"imei1"
ma mi da sempre " " this command is not allowed in userbuild" e se metto lo spazio mi dice cme 100 error
mi potete dire semplicemente dove trovo ste cartelle efs??????? e con che app gratuita posso cercvarle visto che root explorer e a pagamento?
e poi la cartella BPLR********************** non ce nella stock rom
-
Chamelephon non funziona? Hai il root?
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Chamelephon non funziona? Hai il root?
Sent by Mi5 64Gb
ciao e grazzie si ho usato chamaleon e cambiato gli imei
ma niente non aggancia un tubo
-
Quote:
AVIO2
ciao e grazzie si ho usato chamaleon e cambiato gli imei
ma niente non aggancia un tubo
allora è hardware.. dovresti veramente tagliare la sim e provare l'altro slot.. o farti prestare una nano da qualcuno per alcune ore..
-
ho scaricato root broweser e controllato non ho la cartella efs mi apre sar per quello che non va?
eppure in wifi ci va
-
se e harware mi ha scritto tiny che dovrei rimandarglielo ma qundo ho chiesto se potevo mandarlo in europa non mi han piu risposto
secondo te posso chimare elephone francia?
-
Quote:
AVIO2
se e harware mi ha scritto tiny che dovrei rimandarglielo ma qundo ho chiesto se potevo mandarlo in europa non mi han piu risposto
secondo te posso chimare elephone francia?
Come vedi nel Thread in sezione elephone, i centri sono in Inghilterra e Spagna, prova a mandare una mail al centro assistenza..
La cartella EFS non che nei mediatek, c'è la NVRAM:
http://www.phoneitech.com/guide/come...tivi-mediatek/
Sent by Mi5 64Gb