Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AVIO2
non so sono sicuramente nibbio ma:
non mi funzionava il tasto home e dovevo sbloccare manualmente la sim dalle impostazioni
ho semplicemente fatto un reset dal menu del telefono e si è piantato
adesso ho riavviato in recovery e ho installato nuovamente la rom
adesso provo a riavviare
riavviato uffffffaaaaaaaaaaaa
ma che pa.ll.e non riesco piu a roottarlo con iroot
-
Quote:
AVIO2
riavviato uffffffaaaaaaaaaaaa
Avrai sicuramente pasticciato su qualche file... impossibile sapere quale visto tutte le operazioni che hai fatto...
Ti consiglio di provare KK e poi se lo ritieni meglio di JB procedere ad una bella reinstallazione completa con GNQC... ma non farlo da solo e soprattutto non cliccare mai su "Wipe all data" perchè brikki tutto (inoltre devi cliccare su "Save Production Data" se vuoi mantenere intatti IMEI ed altre cosucce simili) ;)
-
Quote:
davide20
Avrai sicuramente pasticciato su qualche file... impossibile sapere quale visto tutte le operazioni che hai fatto...
Ti consiglio di provare KK e poi se lo ritieni meglio di JB procedere ad una bella reinstallazione completa con GNQC... ma non farlo da solo e soprattutto non cliccare mai su "Wipe all data" perchè brikki tutto (inoltre devi cliccare su "Save Production Data" se vuoi mantenere intatti IMEI ed altre cosucce simili) ;)
ma ho kk:
android version 4.4.2
kernel versioni : 3.4.0 svn464
buid number:
sw :e7_0302_v8180
hw : e7_mainboard_ p3.2
-
Quote:
AVIO2
ma ho kk:
android version 4.4.2
kernel versioni : 3.4.0 svn464
buid number:
sw :e7_0302_v8180
hw : e7_mainboard_ p3.2
mahhhhhhhhhhhh
me l'ha rottato adesso
ho rimesso navi launcher prima di riprovare a roottarlo mentre prima avevo lasciato kk launcher
bohhhhhhhhhhhhh
sarebbe cmq interessante sapere le modifiche la build.prop
-
qualcuno sa come fare a rendere lo sfondo nitido e non sfocato????????????????????
-
Quote:
AVIO2
qualcuno sa come fare a rendere lo sfondo nitido e non sfocato????????????????????
bavi launcher me lo aveva cambiato da solo pur avendo messo kk launcher
echequazz
davide se stai facendo una rom puoi togliere sto navi launcher e mettere qualcosa di piu decente come launcher??????????????
-
Salve ragazzi mi è arrivato oggi il gionee, cellulare spettacolare, mi consigliate tra le varie rom disponibile quella con piu' durata di batteria?
-
Quote:
AVIO2
bavi launcher me lo aveva cambiato da solo pur avendo messo kk launcher
echequazz
davide se stai facendo una rom puoi togliere sto navi launcher e mettere qualcosa di piu decente come launcher??????????????
Vedo cosa riesco a fare... Se mi prometti di non scrivere 100 post nel frattempo... :D
Comunque per togliere la sfocatura devi rimettere Navi Launcher, poi dalla schermata del desktop clicchi sul tasto sinistro e dal menu vai su proprietà dello schermo, sfondo, togli la spunta dalla sfocatura.
-
Davide mi consigli una rom con un buona durata della batteria?
-
Quote:
meteoras82
Davide mi consigli una rom con un buona durata della batteria?
Dovresti provare la NoriOS che il meglio tra le 4.2.2 oppure la nuova KK la T8180... Le trovi entrambe nel primo post di questo tread.