CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 204 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Domandana... Qualora ci fosse qualcuno che iniziasse a lavorare su una custom ROM potrebbe intervenire sulla gestione della compatibilità di apparati dongle bluetooth e 3G?
    Penso proprio di si, basterebbe aggiungere dei "moduli" per il bluetooth che interagiscano correttamente a livello kernel..per quanto riguarda il 3g con il Dongle, uso una vecchia chiavetta della 3 momo design mini che funziona egregiamente, e sicuramente non risulta tra quelle compatibili e/o consigliate.
    Al limite per il 3g si risolve alla grande con un modem 3g portatile o col tethering
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Io ho provato 2 chiavette...una onda della wind e l'altra huawei E173 della H3G e nulla non funzionano. Quando vado in ricerca rete mi rilascia errore. La seconda ha un hardware diverso dall E173 presente in lista. Volevo provare le chiavette da una parte per vedere se funzionano e dall'altra per capire quanto risparmiavo in termini di batteria rispetto al WiFi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    La 1.0.7 è buggata...
    Seguendo il link sul primo post di questo 3d sono finito su ondaforum ed ho visto che di rilasci successivi di rom ufficiali ce ne sono stati diversi (troppi!) anche per questo non mi dispiacerebbe aspettare che la situazione si stabilizzi (creo che valga anche per la custom ROM...) visto che finora non ho avuto fastidi particolari usando la 1.0.7.

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

x chi vuole smanettare un pochetto....TweakDrypt e KillJoy con rispettive guide....

TweakDrypT script via TWRP - Scripts - Onda Tablet Forum

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

installazione di superuser su tablet con root del venditore (segue) Visto che superSU mi dava problemi in fase di installazione ho scelto superuser (chainsDD) che si è installato senza segnalazioni particolari.

Purtroppo la funzione "Temporay unroot" (su cui facevo conto per cubovision) non ha alcun effetto (non accetta nemmeno il segno di spunta).

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    x chi vuole smanettare un pochetto....TweakDrypt e KillJoy con rispettive guide....

TweakDrypT script via TWRP - Scripts - Onda Tablet Forum
    In parole povere a cosa servirebbe? Hihihihihi

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ottimizza alcune operazioni del kernel, unlocka i governor gli scheduler e ti lascia finalmente clockare la CPU non a 1.6ma a 2.0ghz, dovrebbe limitare un po' il drain della batteria

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.

Visto che grazie a mattia76 (dell'info) SciBee (x la recovery) e Bristol (per il metodo di installazione) abbiamo la nostra prima recovery modificata, vi lascio il primo ZIP (adattato da me) da flashare contenente la bootanimation degli smartphone google edition.

Per chi non sapesse come fare, basta scaricare il file .zip, metterlo nel tablet, riavviare il tablet in recovery e flasharlo (primo bottone, scegliere il file e dare l'ok con lo swipe e poi reboot).
    Ultima modifica di kessa92; 02-05-14 alle 23:47

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

10. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

geneshys (03-05-14)

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

Visto che grazie a mattia76 abbiamo la nostra prima recovery modificata, vi lascio il primo ZIP (adattato da me) da flashare contenente la bootanimation degli smartphone google edition.

Per chi non sapesse come fare, basta scaricare il file .zip, metterlo nel tablet, riavviare il tablet in recovery e flasharlo (primo bottone, scegliere il file e dare l'ok con lo swipe e poi reboot).
    ah ma non grazie a me!!! andate qui TWRP recovery - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum e ringraziate SciBee x la reco e Bristol x il metodo di installazione safe!! io di mio le ho solo testate e informato voi =)

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Mattia ti andrebbe di fare una guida in merito,quando hai tempo e se ti va, così metto in prima pagina...

Pagina 73 di 204 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio