Grazie.
Nel frattempo ho aggiornato il file delle icone S5, visibili qua sotto (perchè alcune erano simili ma non uguali)
Screenshot_2014-05-07-13-25-15.jpg
E ho fatto un'altra bootanimotion per versione 1.0.9_v3 16gb. (la boot va bene per tutte le versioni ma le scritte sono riferite alla versione che ho scritto in grassetto, in futuro le farò per tutte le varie versioni.)
VISIBILE QUA
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ragazzi, novità per quanto riguarda gli aggiornamenti? Vorrei cambiare a kitkat ma ero rimasto ancora alle beta.......
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
La Beta è buona...ma ancora nessun aggiornamento!
uploadfromtaptalk1399752875087.jpguploadfromtaptalk1399752888960.jpguploadfromtaptalk1399752900511.jpg La novità è che qui si buildano cm11....o quanto meno ci si prova.... Incrociate le dita ragazzuoli
Speriamo bene :-)
Spero di uppare x domani sera o inizio settimana prossima lo zip della prima build da sgrezzare, e i sorgenti, per ora si sta buildando su kernel stock. spero rozak e scibee possano dare una mano.
Cmq è un macello. Ho pure brickato 2 volte lol. Dai dai dai.
Le avevo su prima di piallare il tab.... Andavano a bomba ma la batteria non saprei, non ho avuto il tempo di testare
L'importante che il brick non é per sempre :-) quindi migliorava il tab? Si frasha il file da recovery e quale?