-
Androidiano
-
I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato redmediacomS4 per il post:
AcerAsp99 (04-04-15),danieleconta (20-04-14),kich78 (19-04-20),neo1987 (16-06-18),rapaceto (23-04-14),surli (06-06-14),tulippin4 (16-05-14)
-
-
Ringrazio pubblicamente redmediacomS4, per questa dritta, installato il firmware senza problemi, tablet piu' veloce, grafica piu' ricca, non solo funziona PLAYSTORE, ma risolve anche i problemi della fotocamera che si bloccava in continuazione.
complimenti
-
-
Ciao, per caso hai ancora una copia del firmware? Non riesco più a scaricarlo e data la tua esperienza positiva e apparentemente l'unica rom disponibile per questo dispositivo, vorrei provare a vedere se riesco a farlo funzionare un po' meglio! Grazie in anticipo!
-
-
contattami in privato e dammi una tua email ,se lo spedisco direttamente io
-
-
Androidiano
è possibile avere questo firmware?
----
-.
Se ti sono stata utile metti un thanks!.-
-
-
mandami la tua mail in privato te lo spedisco io
-
-
Grazie redmediacomS4 !!
E grazie anche a rapaceto se mi vorra' inviare la ROM visto che il link di riferimento e' lentissimo...
Nessuno ha provato ad installare falla microSD anziche' da programma?
Ciao!
RS
-
-
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un aiuto con il mio i-Inn Pro 9 Dual Core con uscita HDMI.
Ho flashato senza nessun errore la Rom Zenithink C90_O5_Android4.2_20130923 ed ora:
- se lo accendo senza microSD si avvia, non vedo nulla (solo la retroilluminazione dello schermo) e ad un certo punto riconosce una periferica ADB, quindi suppongo che la ROM parta correttamente ma i driver video non siano quelli giusti;
- se lo accendo con microSD inserita non si accende nemmeno;
- se tengo premuto "ESC" e poi premo e rilascio Power in continuazione mi riconosce il device USB generico necessario a PhoenixSuit ma appena in PhoenixSuit do "Flasha" il programma in automatico riavvia il tablet in un altra modalità (credo HBOOT o simili), viene fuori "Periferica USB non riconosciuta" e addio ad ogni possibilita di flashare.
Note:
- il tablet è un i-Inn PRO 9 Dual Core con uscita miniHDMI
- prima del flash montava un firmware Andorid 4.2.2. del modello Visual Land Prestige PRO 9D
- ho scritto alla Visual Land ma non mi mandano il firmware
Vi chiedo gentilmente dei consigli per provare a ripristinarlo, supoongo con l'uso di ADB, e soprattutto dove scarico un firmware compatibile con questo modello visto che Zenithink C90_O5_Android4.2_20130923 non funziona la parte video?
Grazie
-
-
Salve ragazzi.
Ho messo questa rom e tutto funziona alla grande...ma come faccio per ottenere il root? Ho provato con supersu, ma non va, con programmi da pc ma dicono che non ci sono i driver usb...qualche soluzione?
Grazie in anticipo
P.S: ho anche un problema di sd, dove in pratica se lascio la sd inserita all'avvio del tablet, non parte...
-
-
Buongiorno
con google ho trovato questo vecchio thread.
È ancora possibile ricevere questa ROM?
Grazie!
-
Permessi di invio