Visualizzazione stampabile
-
cavolo a me monument valleynon lo installa (io ho la versione di app del giorno dello store di amazon, tu hai questa è quella del google playstore?)
a te la videocamera funziona?
grazie delle risposte, comunque come ho detto anche per me è un'ottima rom, molto migliore dell'originale e soprattutto che fa uscire dalla precoce obsolescenza il nostro bel teblet.
-
Monument valley l'ho presa da google play. La videocamera funziona, però facendo le prove qualche volta l'applicazione si è piantata, per riutilizzarla ho dovuto riavviare.
Inviato dal mio fg6q usando Androidiani App
-
ho scoperto che con questo fw non mi funziona neanche shazam, mi dice che il microfono è usato da un'altra app...
-
Shazam l'ho provato e mi funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wirp2
Shazam l'ho provato e mi funziona.
cavolo, abbiamo lo stesso fw e non capisco perché a me shazam non va, i video della telecamera interna non vanno, monument valley non me lo installa...:'(
-
uscito un nuovo aggiornamento della CM 12.1, sembra migliorare diverse cosette.
-
Grazie gabricco per i tuoi aggiornamenti! Cazzarola, non sono ancora riuscito a trovare il tempo per mettere la rom CM... :(
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
ulteriore aggiornamento uscito
-
Ciao a tutti, ho flashato la rom gia da più di una settimana e non ho riscontrato problemi evidenti. La procedura è alquanto semplice e non ci sono stati intoppi. Gabricco, grazie come sempre x le tue segnalazioni.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-