ciao ragazzi ho un tablet voyo q901hd3g anzi ne ho 2 (uno per figlio) al posto dei vari clem... o cose simili ho preferito prendere un tablet e metterci i giochini che voglio io...
comunque il tablet mi sembra funzioni piu che bene per quello che costa... ma ho alcune cosine che non riesco a risolvere
0) cè installato android 4.4.2 e credo di non poter ne aggiornare ne mettere custom rom perchè non trovo nullo
1) ho messo una microsd ma non riesco a fare installare le app sulla sd... se lancio installazioni dal google play mi dice sempre spazio insufficente... devo togliere qualcosa per mettere altre
la SD è praticamete vuota
2) se lancio installazioni da file apk l'installazione va a buon fine ???? molto strano....
3) ho provato a mettere real racing 3 da apk ..installato.!!!!!! ma al primo avvio appare la schermata azzura ma si blocca li non appare la barretta in basso che dovrebbe segnalare lo scaricamento dei contenuti...
i bambini come saprete ogni giorno voglio un gioco nuovo...e ovviamente io non li accontento.... ma ogni tanto un premio e lo meritano.... però è un macello continua a installare e disinstallare....
ho provato anche con app2sd no ho risolto nulla
ps: ho controllato in sistema/app e ho spostato le app su sd ma non cambia assolutamente nulla ... il tablet resta sempre strapieno mentre la sd vuota...anche se il sistema dice di aver spostato
aiutoooooooooooooooo

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando