Visualizzazione stampabile
-
Concordo in pieno.
L'indicatore è giallo ma il root button non funziona (non compare nessuna richiesta sul tablet). Altrimenti avrei già provveduto a creare un backup.
Se riusciamo a rootarlo ti fornisco il resto.
Ma quando tu intendi Selezionare la scheda Informazioni dispositivo -> Root intendi sul tablet??
se si la voce non l'ho trovata.
-
@lkn
Da quello che vedo nello screenshot della pagina rpecedenet, sembra che tu abbia suato MTKDroid, per dividere il file creato da Falshtool in modo Readbackup.
Hai fatto così?
Per favroe cerca nella cartella del backup di MTKDRoid un file .img con un nome che inzia con boot_patched
Zippalo, uploadalo e posta il link per scaricarlo.
-
@bovirus
si ho fatto così.
Ecco il link MT-733G_140413__boot_patched_171215-085307.zip
cosa riesci a fare con questo file??
-
@lkn
Il 27.12 ti faccio avere il boto sbloccato.
La recovery ce l'hai già quella mod? Se avvi con POWER e VOLUME+ vedi la recovery CWM con il testo azzurrino?
Una volta in recovery scegli con VOLUME+/VOLUME- l'iozione REBOOOT NOW e conferma con POWER.
-
@lkn
Scsua per il ritardo.
A questo link
Zippyshare.com - Miia_MT-733G_20140413__boot_patched_171215-085307.zip
troverai uno zip
nella cartella stock il file boot.img originale che mi hai mandato
nella cartella unlocked il file boot.img sbloccato da flasahre
Flasha il file boot.img sbloccato usando lo scatter della tua ROM e Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY.
-
ciao!!!
scusami tu del ritardo!!!
ho avuto dei casini nel frattempo e riesco solo adesso a risponderti.
Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando.
Purtroppo a quanto pare, il tablet ha fatto un volo di anta metri in verticale e non c'è più niente da fare.
Grazie mille lo stesso
-
@lkn
Mi spiace per la fine che ha fatto il tablet.
-
non era mio e il danno lo ha fatto il proprietario. :laughing:
Non ho capito bene la dinamica ma sembra che abbia fatto il tuffo dal poggiolo al terzo piano.
-
Buonasera, approfitto di questo tread per riprendere il discorso firmware Miia MT-733G.
ho letto tutto ma sono rimasto a bocca asciutta visto che è finito tutto in malora ed allora chiederei a bovirus
se ha un po di pazienza di ricominciare il discorso con me.
il mio Tab è inutilizzabile, quando si avvia, partono decine di popup pubblicitari, sono riuscito a fare il rest di fabbrica ma non è cambiato nulla.
Vorrei flashare un firmware da zero.
in questo momento dopo qualche mese di fermo, ho rimesso in carica il tablet e sta stentando un po a ripartire ma intanto ti chiedo, cosa posso iniziare
a scaricare ed una volta carico cosa devo fare ? ti chiederei se hai pazienza di seguirmi passo passo.
grazie in anticipo
a presto
-
@umarino
Vedi discorso a partire dal post 2.
Le risorse sono tutte le thread "Tool e driver Mediatek".
- Con telefono scollegato dal PC, scarica e instalal i driver Mediatek 5.1632. Riavvia il PC.
- Abilita nel teelfono menu Sviluppatore e USB Debug.
- Scarica e decomprimi MTKDroid mod by bovirus.
- Lancia MTKDroid e controlla il colore dell'indicatore in basso a sinistra.