Visualizzazione stampabile
-
Root Artizlee
Salve,
qualcuno di voi possiede un tablet della Artizlee? Acquistato su amazon: https://www.amazon.it/Artizlee-ATL-2.../dp/B073FP66MX
Nel mio caso vorrei poter effettuare il root su un Artizlee ATL-21X ma online e su xda non si trovano guide specifiche.
Qualche buona anima che mi potrebbe indirizzare su una procedura che magari è valida per varie architetture e che non sia generica?
Grazie
-
@rayn
Qual'è lo scopod el root?
Che processore ha?
-
@bovirus
Mi servirebbe capire se è rootabile in maniera da poter cambiare in caso l'id per poter installare applicazioni non compatibili
il processore è un quadcore da 1.5ghz MT8163
-
@rayn
Dipende dal tipo di modifica che devi fare e dalle app che vuoi usare.
Molte app non si fidano delle info del build.prop e verificano direttamente l'harwdare su cui le fai girare.
A seconda della CPU (marca/modellO) ci spososno essere diverse sofwtare di root.
Bisogna capire se la CPU è una Mediateke e di che tipo o altra.
Un'applicazione per Windows per tentare il root è KingoRoot.
-
@bovirus
Si la cpu è una mediatek (MediaTek MT8163 V/B 1.3 GHz), riusciresti a linkarmi una guida per il root tramite KingoRoot?
Grazie anticipatamente
-
@rayn
Leggi per favroe con attenzione i primi post del thread "Tool e driver MediateK" (link nella mia firma).
Secondo me KingoRoot (e software di root simili) devono essere l'ultima chance per il root se non si possono usare altri sistemi (es. MTKDroid).
Questo perchè KingoRoot e gli altri sistemi di root installano dello SPAM.
Che versione di Android ha il tablet?
Leggi il thread che ti ho indicato ed abilita USB Debug nel tablet.
-
@bovirus
il tablet ha android 6.0 sopra
-
-
-
@Ryan
Prova con KingRoot.