Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Sono d'accordo con Senso41.
Una cosa è che il telefono non si connette affatto ( per questo avevo suggerito di impostare un IP statico ) un'altra è che perde la connessione allontanandosi dal modem ( il che significa che non è un problema di configurazione ). Anche io propenderei per un problema all'antenna e quindi un problema H/W o del router o del telefono...
allora rispondo a tutti e due, il sensore non centra nulla con il wifi lo so chiedevo se esisteva un fix, se tu dici bisogna pulirlo provvederò subito sperando che il problema derivi da quello, si stahl ho provato con altri modelli sempre android e se mi allontano dal modem il wifi prende bene,mentre con umi touch appena mi allontano scompare proprio l'icona del wifi :)
-
Quote:
DjxAndroid
allora rispondo a tutti e due, il sensore non centra nulla con il wifi lo so chiedevo se esisteva un fix, se tu dici bisogna pulirlo provvederò subito sperando che il problema derivi da quello, si stahl ho provato con altri modelli sempre android e se mi allontano dal modem il wifi prende bene,mentre con umi touch appena mi allontano scompare proprio l'icona del wifi :)
Quindi temo che sia un problema hardware ( di antenna ) del tuo telefono.
-
Quote:
Stahl
Quindi temo che sia un problema hardware ( di antenna ) del tuo telefono.
ok però prima che ci cambiavo il display andava bene, dipende da questo? il mio umi touch originale era di colore bianco, per cambiare ho presto il display quello nero,che ovviamente il tasto delle impronte digitali è rimasto di colore bianco, cioè io non credo che puo' dipendere da questo no?
-
Quote:
DjxAndroid
ok però prima che ci cambiavo il display andava bene, dipende da questo? il mio umi touch originale era di colore bianco, per cambiare ho presto il display quello nero,che ovviamente il tasto delle impronte digitali è rimasto di colore bianco, cioè io non credo che puo' dipendere da questo no?
Francamente non te lo saprei dire ma...una curiosità : hai notato se ultimamente anche il tuo GPS funziona peggio ?
-
Quote:
DjxAndroid
Non ho visto la procedura di sostituzione del display per questo telefono. Però potrebbe anche essere che tu o chi l'ha sostituito non abbia ricollegato bene qualcosa. Anzi credo proprio che sia così.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
ti dico la verità non ho provato questo
-
Quote:
Senso41
Non ho visto la procedura di sostituzione del display per questo telefono. Però potrebbe anche essere che tu o chi l'ha sostituito non abbia ricollegato bene qualcosa. Anzi credo proprio che sia così.
guarda ti dico la zona del wifi non l'ho toccata proprio, solo l'antenna quella della sim per intenderci quel filo lungo situato sul lato destro solo quello ho tolto,e nemmeno dove sta il sensore di prossimità neanche quello ho toccato
-
@DjxAndroid
Pls , ancora una volta, cerchiamo di non fare post successivi. Basta andare sul primo messaggio fare clic su "modifica messaggio" e scrivere lì quello che si vuole aggiungere sul successivo.
Grazie
-
Qual'è secondo voi il telefono più simile a questo tra le marche più famose cinesi tipo Xiaomi di cui c'è qualche custom rom ? [emoji28]
-
Quote:
Senso41
Qual'è secondo voi il telefono più simile a questo tra le marche più famose cinesi tipo Xiaomi di cui c'è qualche custom rom ? [emoji28]
senso a te il wifi prende bene anche se stai lontano dal modem oppure scompare l icona??