Visualizzazione stampabile
-
Ho verificato, abbiamo la stessa versione di supersu e di adaway, comunque dopo ore di accanimento ho banalmente risolto... Usando Adfree!!! Non capisco perché adaway non funzioni ma almeno ho modificato l' hosts 😊😊😊
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
i valori originali audio nessuno ce l'ha?
-
@toddy1977 hai trovato poi i valori del audio per umi touch?
-
Purtroppo no, sto ancora facendo aggiustamenti a tentativi perché anche le tabelle che girano nel forum e sul web non sono particolarmente risolutive... Prima o poi metterò le mani anche sulla camera
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
toddy1977
Purtroppo no, sto ancora facendo aggiustamenti a tentativi perché anche le tabelle che girano nel forum e sul web non sono particolarmente risolutive... Prima o poi metterò le mani anche sulla camera
Inviato dal mio Vienna usando
Androidiani App
ok perchè che ha la camera
-
a proposito delle modifiche audio via engineering mode io con questa sequenza
"basta digitare dal tastierino *#*#3646633#*#* entrerai in engineering mode
Da lì ---->hardware testing---->Audio--->Normal mode"
noto che la voce Normal mode non è presente ergo non posso procedere alle modifiche descritte
se qualcuno ha info in merito sarei grato poichè volume e qualità dello speker esterno sono assai deficitarie
-
Quote:
wayx
a proposito delle modifiche audio via engineering mode io con questa sequenza
"basta digitare dal tastierino *#*#3646633#*#* entrerai in engineering mode
Da lì ---->hardware testing---->Audio--->Normal mode"
noto che la voce Normal mode non è presente ergo non posso procedere alle modifiche descritte
se qualcuno ha info in merito sarei grato poichè volume e qualità dello speker esterno sono assai deficitarie
Hai ragione. Purtroppo gli sviluppatori di ogni singolo brand modificano alcune funzioni standard di vari sistemi operativi abilitandole o disabilitandole. In questo caso UMI ha disabilitato la possibilità di accedere a questa funzione pensando che i suoi settaggi fossero ottimali e privando gli utenti così della possibilità di variarli .
Solo come esempio i settaggi in engineering mode con il mio telefono di un altro brand che monta MM :
http://i.imgur.com/LDUMXLz.png http://i.imgur.com/BK0AnqN.png
-
ok grazie...infatti queste schermate non appaiono
-
Quote:
megthebest
Grazie all'amico Ucraino jemmini.. abbiamo la TWRP funzionante per il Touch !!
TWRP 3.0.2-1 per Umi Touch basata su Rom 3.03 del 9 Aprile 2016 (compatibile anche con rom successive) by megthebest (credits to Jemmini):
https://mega.nz/#!3cdnhboZ!zo6uK4pON...cZJP_VjMWRZCDQ
ATTENZIONE, il TOUCH non è compatibile con XPOSED Framework e con i vari moduli, si installa tutto ma non partono le funzioni dei moduli..
sera @megthebest ho smontato il display del umi touch, nativo era colore bianco, l'ho sostituito con uno di colore nero, ora volevo sapere magari una fesseria, il sensore di prossimità e luminosità non mi funzionano da cosa dipende dal display diverso? come posso verificare che funziona? io vedo che sta tutto attaccato mi potresti aiutare grazie
-
Quote:
DjxAndroid
sera @
megthebest ho smontato il display del umi touch, nativo era colore bianco, l'ho sostituito con uno di colore nero, ora volevo sapere magari una fesseria, il sensore di prossimità e luminosità non mi funzionano da cosa dipende dal display diverso? come posso verificare che funziona? io vedo che sta tutto attaccato mi potresti aiutare grazie
Ciao, non credo dipendano dal display, i sensori sono connessi sul pcb della main board, non sono sullo schermo, ma fuori nella parte non interessata.
Verifica bene che le connessioni sulla scheda siano ok, magari qualcosa nel rimontare i pezzi non è al suo posto...
Sent by Mi5 64Gb