Visualizzazione stampabile
-
Gira su tutte tranne facebok messanger hai presente per mandare un video veloce in una conversazione? Non lo manda stessa cosa con il rome x
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Purtroppo con Android 6 hanno scelto di non mettere il root di fabbrica come hanno fatto in precedenza anche tramite tool rootjoy..
Non so se Rootjoy convivrà con il Touch e le sue rom aggiornate via OTA (le ufficiali stock).. vedremo.
Intanto piccola mod del boot e della schermata in fase di ricarica che lo porta ad assomigliare alle rom Lenovo Vibe UI 3.5:
ROM Vibe UI 3.5 Boot Logo + Offline Charge Mod | [Custom] add the 05/08/2016 on Needrom
il supporto risponde:
"Sorry, we haven't broken the permission of Android 6.0, the Umi Touch hasn't been rooted, our engineers are struggling on it, we will finish it soon.
If we release it we will inform you on our facebook page."
che vergogna!!!
-
Quote:
fiore87
il supporto risponde:
"Sorry, we haven't broken the permission of Android 6.0, the Umi Touch hasn't been rooted, our engineers are struggling on it, we will finish it soon.
If we release it we will inform you on our facebook page."
che vergogna!!!
Perché? Se ti manca in root, al primo post hai la procedura...
Se invece volevi la rom pre-rooted su rootjoy, allora mi sa che il Touch non sarà supportato a breve, visti gli update ota che sta ricevendo e non compatibili con il root.
Sent by Mi5 64Gb
-
@megthebest puoi controllare un attimo quella cosa che ti ho scritto ieri sera
-
Quote:
DjxAndroid
@
megthebest puoi controllare un attimo quella cosa che ti ho scritto ieri sera
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
non uso FB messenger.. non so come poterti aiutare.
Se hai l'ultimo aggiornamento, alloa è incompativile la funzionalità video con FB messenger.
Bisogna inviare una richiesta al supporto UMI per far notare il problema e farli lavorare in tal senso.
-
Ho la versione 3 03 di aprile 24 e l ultima giusto? Come posso contattare il supporto di umi per segnalare questo bug
-
Quote:
DjxAndroid
Ho la versione 3 03 di aprile 24 e l ultima giusto? Come posso contattare il supporto di umi per segnalare questo bug
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
si, hai l'ultimo update rom.
Per contatti support@91umi.com
-
OK grazie segnalo, se puoi fallo anche tu esponendo il problema,perché questo si tratta di bug,può sembrare roba di poco conto ma non è cosi
-
Ciao se ripristino alle impostazioni di fabbrica la twrp la devo reinstallare o mi basta rifare il root?
-
Quote:
skull71
Ciao se ripristino alle impostazioni di fabbrica la twrp la devo reinstallare o mi basta rifare il root?
se fai il factory reset da TWRP devi sono rifare il root, la twrp rimane.