Ma si possono fare tutti e due o un esclude l'altro? Ovvero quali dei due è meglio?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti i pochi possessori del Touch.
Per chi come me è da sempre patito dell'interfaccia Htc Sense e di Blinkfeed e non può starne senza, oppure per chi è curioso di provare, volevo mettervi al corrente che si possono installare sia il launcher che varie applicazioni Htc ridimensionate perfettamente anche per il nostro Touch.
Ne ho provati tanti e solo questi funzionano alla grande sono Sense 7. In particolare io ho messo questi che funzionano perfettamente e non fanno rimpiangere un Htc da 700 euri:
- launcher HTC, con un menu applicazioni ordinabile e con cartelle finalmente.
- Posta (con l'applicazione stock gli allegati non si riesce a mandarli, mentre con Gmail se si hanno due indirizzi bisogna inserire due account)
- Widget orologio
- Meteo (anche con animazioni)
-Calendario
- Blinkfeed, twitter, Facebook, Instagram e linkedln Htc integrati (mentre Google+ ha problemi di autorizzazione). Senza news republic, che è anche meglio. Irrinunciabile per chi vuole un aggregatore di notizie e social completo.
- Temi Htc
-Galleria e photo editor
Sembra che abbiate davvero un altro telefono
Scusate se le foto sono grandi ma dalla spiaggia non ho possibilità di ridimensionare.
Se qualcuno è interessato vi giro i file da installare semplicemente cliccandoci.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6a9701fd91.jpg
Spoiler:
In particolare i temi vi permettono di avere colori, icone e grafica ogni volta che volete diversi, evitando la monotonia Google che dopo un pò annoia terribilmente.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
domandina: dove si reperisce il tutto Sens041?
Allora qualcuno ce l'ha ancora oltre me...siamo rimasti in due.
Comunque questi sono gli apk giusti che funzionano senza chiusure forzate.
Mentre la sense 8 non è fluida e non te la consiglio. La 7 invece è una bomba.
Della Sense 8 ho messo la mail, che è l'ultima, quindi questa 7 non metterla, se ti serve ti invio il link anche dell'applicazione mail.
Mentre invece tutti gli altri pacchetti sono qui e NON SERVE IL ROOT, anche se poi non puoi eliminare le applicazioni di sistema preinstallate che risultano doppie. Io le ho tolte quelle che non uso più.
http://www.fulmics.com/htc-sense/
Non riesco ad accedere a MyHTC per i Temi
Continuamente mi da errore Server
Le ICONE Senso@41 NON sono quelle della Sense ma rimangono quelle di Android 6.0 di UMI
NON ho Root nè Recovery ...
Francamente non capisco dove sbaglio
Per le icone chiaramente hai le icone HTC solo per le applicazioni HTC. Le icone non possono cambiare rispetto a quelle che hai ora se hai applicazioni che HTC non conosce. Con i temi molte cambiano ma ad esempio non quella della cornetta del telefono, perché HTC ha un applicazione diversa da Google. Comunque con set di icone fatte bene si potrebbe anche risolvere il problema.
Per l'accesso all'account HTC è strano perché io ci entro. Prova a riavviare che dovrebbe funzionare.
Nulla ... L'account HTC continuamente mi da errore nonostante sia installato tutto il pacchetto richiesto
Se vi accedo da Browser tutto OK, quindi l'account è riconosciuto ma se tento dal Phone nulla ... Continua a darmi errore Server HTC quindi non vi riesco
Le icone pensavo a quelle standard HTC di default classiche della Sense ...
Ma nulla @EDIT
Ora l'account MyHTC funziona, ma non riesco ad applicare nessun tema, specie quello delle icone ...
Non capisco come mai, sembra che il Launcher rimanga 'stabile'
Il root ce l'ho ma ugualmente ne lo sfondo ne il tema vengono applicati. In pratica non succede nulla. Non ho idea del perché ... Provo a resettare il tutto è fare una installazione pulita. Vediamo se cambia qualcosa
Asus ZenPad 8 & Tapatalk 6
Prova a fare dalla recovery dalvik cache
Ho solo il Root NON ho la Recovery se non quella Standard
Comunque riprovo da una installazione 'pulita' del telefono
Grazie @SENSo
salve a tutti, voglio riportare il mio problema, ho acquistato un display lcd per umi touch sul sito aliexpress, in seguito ad una piccola botta se cosi la vogliamo chiamare, si era rotto il display il touch funzionava solo in alcune parti, comunque dopo aver smontato e rimontato il tutto questo e quello che si presenta 1 foto http://i65.tinypic.com/o9pcav.jpg 2 foto http://i68.tinypic.com/1z6e5g9.jpg
ecco ora volevo sapere il firmware ci sta e sento anche i tasti che vibrano sotto quindi è accesso in teoria, per la bootanimation oppure tutto quello che riguarda il display non vedo nulla! cosa pensate che il display potrebbe essere difettoso? che sfiga con tanti display proprio a me quello rovinato, ora vi chiedo a voi anche a quelli piu' esperti, cosa devo fare? come mi devo comportare? sono molto nervoso perchè oltre a pagare i soldi del display lcd, ho dovuto pagare 30 e passa di euro di dogana fatemi sapere scusate lo sfogo
sera mi rivolgo ai possessori di umi touch,capita anche a voi che il wifi si perde? in pratica non sto molto lotano dal model e il wifi non prende piu' vi capita? fate sapere thx @Senso41
Strano però perche prima di cambiare il display andava bene,può dipendere da questo secondo te? Il problema vicino modem prende se sto un po più lontano si stacca il segnale
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
comunque sia dove trovo questa discussione? non posso fare proprio nulla? ho letto di persone che hanno tolto la crittografia wep una cosa del genere , a dire la verità non ho capito nulla
Uniti post successivi.
Quì la discussione sul wifi di UMI touch ( ma se hai pazienza e vai sul forum del touch ne trovi altre )
http://community.umidigi.com/forum.p...26typeid%3D160
ho letto questo da un utente li sul forum ma cosa significa? wifi continua a scollegare in modo permanente i problemi di tocco UMI con Wi-Fi continua a scollegare in modo permanente per risolvere il problema non uso WEP uso di cifratura WPA / WPA2, invece, e il problema è risolto
quindi ci devo rincunciare? nessuno sa nulla di questa cosa
In Impostazioni--->wifi poi premi a lungo sulla tua connessione lì vedrai il tipo di sicurezza se è quello identico al tuo modem
EDIT
Inoltre può essere benissimo che tu abbia bisogno per connetterti al tuo modem di un indirizzo IP statico anzichè DHCP.
Per variarlo fai così : Fai tap sulla tua connessione a lungo vai su modifica rete , metti la psw , torna indietro , cambia l'indirizzo IP ( Se ad esempio l'indirizzo IP del tuo router è 192.168.1.1 , metti come indirizzo ip sul tuo telefono ad esempio 192.168.1.25 , DNS1 metti 8.8.8.8 e DNS2 8.8.4.4 ) vedrai che ti funzionerà perfettamente :)
si ma io come password del modem in pratica ho quella predefinita, quindi da come ho capito devo cambiare quella? allora sulla sicurezza connessione mi dice wpa/wpa2 psk questo mi esce
ps Fai tap sulla tua connessione a lungo vai su modifica rete dove sul modem oppure sul telefono devo fare questo?
EDIT ho provato a cambiarlo sul telefono ma non mi da la voce salva, posso solo toccare modifica rete mettere statico ,ma dopo non mi da il modo di salvare nulla
bho misa che ci devo rinucniare, stahl per il fatto che mi hai detto tu non si può fare, in pratica posso mettere ip statico e tutto ma non posso salvare, ho provato anche a fare il flash di uno dei primi firmware stock, nulla di nulla rimane sempre cosi, tra l'altro ho notato che non mi funziona nemmeno il sensore di prossimità bha, su questo telefono non dovevo cambiare solo il display ma tutto secondo me , sto valutando la decisione di buttarlo:frustate:
@DjxAndroid
in ipv4 devi mettere l'IP statico ( ad esempio se il tuo router ha per ip predefinito 192.168.1.1 allora metti come ipv4 192.168.1 e poi un numero a scelta compreso tra 2 e 254 quindi sarà ad esempio 192.168.1.15 la stessa cosa se il tuo router ha per ip predefinito 192.168.0.1 allora potrai mettere ad esempio 192.168.0.20 ) il gateway è l'ip predefinito del tuo router ( 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1 ). Inoltre lunghezza prefisso rete 24 e DNS1 devi mettere 8.8.8.8 e DNS2 devi mettere 8.8.4.4 ( sono i DNS di Google) :)
Che c'entra il sensore di prossimità con il Wi-Fi? Il sensore di prossimità fa spegnere lo schermo quando avvicini l'orecchio al telefono. Di solito l'unico problema è la sporcizia. Devi pulirlo.
Se si stacca il Wi-Fi c'è un problema all'antenna Wi-Fi del telefono eventualmente.
Ma prima devi vedere con altri segnali Wi-Fi se fanno la stessa cosa. Potrebbe anche dipendere dal tuo router e non dal telefono.
Sono d'accordo con Senso41.
Una cosa è che il telefono non si connette affatto ( per questo avevo suggerito di impostare un IP statico ) un'altra è che perde la connessione allontanandosi dal modem ( il che significa che non è un problema di configurazione ). Anche io propenderei per un problema all'antenna e quindi un problema H/W o del router o del telefono...
allora rispondo a tutti e due, il sensore non centra nulla con il wifi lo so chiedevo se esisteva un fix, se tu dici bisogna pulirlo provvederò subito sperando che il problema derivi da quello, si stahl ho provato con altri modelli sempre android e se mi allontano dal modem il wifi prende bene,mentre con umi touch appena mi allontano scompare proprio l'icona del wifi :)
ok però prima che ci cambiavo il display andava bene, dipende da questo? il mio umi touch originale era di colore bianco, per cambiare ho presto il display quello nero,che ovviamente il tasto delle impronte digitali è rimasto di colore bianco, cioè io non credo che puo' dipendere da questo no?
ti dico la verità non ho provato questo
@DjxAndroid
Pls , ancora una volta, cerchiamo di non fare post successivi. Basta andare sul primo messaggio fare clic su "modifica messaggio" e scrivere lì quello che si vuole aggiungere sul successivo.
Grazie
Qual'è secondo voi il telefono più simile a questo tra le marche più famose cinesi tipo Xiaomi di cui c'è qualche custom rom ? [emoji28]