Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ho pensato anch'io ad Adaway perché per il resto non ho messo niente di particolare. In rete non ho trovato nessuna indicazione in merito e non mi era mai capitato con altri telefoni fino ad ora.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
E' probabile che adaway ( che è un'applicazione esterna e che non è di google che vive di pubblicità ) possa essere vista dal sistema come un falso positivo di un virus o che appunto impedendo i pop up venga vista come corruzione del sistema stesso e che generi quel messaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Grazie, ho pensato anch'io ad Adaway perché per il resto non ho messo niente di particolare. In rete non ho trovato nessuna indicazione in merito e non mi era mai capitato con altri telefoni fino ad ora.
fai cosi allora, ripristina l'host delle pubblicità di quel programma, poi entra in informazioni cancella dati e cache dell app e disinstalla, riavvia il telefono e vedi se ti esce ancora quel messaggio, come ti hanno già risposto, potrebbe causare quel messaggio proprio Adaway,il sistema lo rileva come un potenziale virus
-
AdAway non riesce a ripristinare gli host iniziali. Altra stranezza, mi ha sempre permesso di farlo. Quindi non posso tornare indietro.
-
potrebbe essere utile OTA DI MAGGIO per flashtool
Changelog:
Optimized camera performance
Improved touch screen sensitivity
Google Play Store app purchase vs. fingerprint security bug resolved
Improved WiFi stability
Clock bug resolved
http://www.mediafire.com/download/hs...nglixin_PC.rar
usando tale procedura eviterete strane soprese,naturalmente da rifare twrp e root buon lavoro
-
@freedgt, grazie. .metto in prima pagina, una rom aggiornata formato flashtool serve sempre!
-
Da cosa può dipendere che non riesco più ad installare un file apk ?
Non dipende dal file perchè l'ho scaricato in vari modi e anche dal pc, ma non ne vuole sapere di installarsi.
C'è qualcosa che non va nel root secondo me.
-
Quote:
Senso41
Da cosa può dipendere che non riesco più ad installare un file apk ?
Non dipende dal file perchè l'ho scaricato in vari modi e anche dal pc, ma non ne vuole sapere di installarsi.
C'è qualcosa che non va nel root secondo me.
in genere il root non c'entra con il file apk..
verifica che sia attivata in sicurezza la voce "installa da fonti sconosciute"
-
C'è. Prima non avevo problemi, non so perché è qualche giorno che fa cose un po'strane.
Ho messo adesso un installer dal playstore e con quello il file si installa, mentre con l'installer interno no.
È come se non riuscisse a scrivere nella memoria interna.
-
Quote:
Senso41
C'è. Prima non avevo problemi, non so perché è qualche giorno che fa cose un po'strane.
Ho messo adesso un installer dal playstore e con quello il file si installa, mentre con l'installer interno no.
È come se non riuscisse a scrivere nella memoria interna.
vai di wipe cache e dalvik da TWRP e vedi se risolvi..