Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminatus
C'e anche un altra cosa che ho dimenticato di dire prima e che col l'avviso che hai adesso non poui fare OTA
e l'avviso vienne quando si e tolto applicazioni di sistemma ed anche quando si aggiunge qualche applicazioni al sistemma, anche senza avver tolto niete.
Accidenti...bel problemino. Non avevo tutti i torti quando parlavo di avere delle perplessità su UMI. Toccherà attendere un update per fissare questo bug. Quello che mi stupisce è che abbiano pubblicato questo firmware alla Carlona senza fare dei test preventivi. Andando a leggere quanto dice UMI sui suoi forum va tutto bene madama la marchesa..
-
Quote:
illuminatus
C'e anche un altra cosa che ho dimenticato di dire prima e che col l'avviso che hai adesso non poui fare OTA
e l'avviso vienne quando si e tolto applicazioni di sistemma ed anche quando si aggiunge qualche applicazioni al sistemma, anche senza avver tolto niete.
Se tolgo il root, superuser e rimetto la recovery stock non credo ci possano essere problemi a fare un Ota. A meno che Umi blocchi l'ota o non lo faccia applicare in qualche modo. Vi farò sapere...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Se tolgo il root, superuser e rimetto la recovery stock non credo ci possano essere problemi a fare un Ota. A meno che Umi blocchi l'ota o non lo faccia applicare in qualche modo. Vi farò sapere...
Infatti ti converrebbe fare così ( fatta esattamente la stessa cosa con un altro terminale ) con flashtool in modalità download only selezioni solo recovery e system ( così app e data verranno mantenuti ) poi scaricare l'OTA e poi di nuovo TWRP e root...
-
E' uscita la prima Custom ROM in versione Beta per UMI tOUCH.
E' la VIBE 3.5
-
Quote:
Senso41
E' uscita la prima Custom ROM in versione Beta per UMI tOUCH.
E' la
VIBE 3.5
aspettando rootjoy, dicono si puo' installare window, questa che si fa il flash oppure tramite recovery si installa
-
Quote:
DjxAndroid
aspettando rootjoy, dicono si puo' installare window, questa che si fa il flash oppure tramite recovery si installa
Credo che rootjoy sia ormai un treno passato. Se avessero voluto lo avrebbero già fatto funzionare.
Invece questa si flasha tramite la recovery twrp. Ancora non l'ho provata, la sto scaricando. Anche se ho letto che funge bene. Sinceramente non capisco cosa possa dare di più, però si può usare come base per una rom nuova.
Se la provate fate un backup prima ovviamente.
-
Quote:
Senso41
Credo che rootjoy sia ormai un treno passato. Se avessero voluto lo avrebbero già fatto funzionare.
Invece questa si flasha tramite la recovery twrp. Ancora non l'ho provata, la sto scaricando. Anche se ho letto che funge bene. Sinceramente non capisco cosa possa dare di più, però si può usare come base per una rom nuova.
Se la provate fate un backup prima ovviamente.
spero proprio di no, io confido ancora in rootjoy altrimenti sarebbero delle grandissime m,,,,,,,,, prima fanno comprare il telefono dicendo questo e quello e poi non concludono, e no cosi non va proprio
-
Quote:
DjxAndroid
spero proprio di no, io confido ancora in rootjoy altrimenti sarebbero delle grandissime m,,,,,,,,, prima fanno comprare il telefono dicendo questo e quello e poi non concludono, e no cosi non va proprio
Si ne hanno dette di cavolate. Tra cui questa. Ma credo proprio che rootjoy ormai per i nuovi modelli lo stiano accantonando. E non sbaglio anche per il Super e così.
-
Quote:
Senso41
Si ne hanno dette di cavolate. Tra cui questa. Ma credo proprio che rootjoy ormai per i nuovi modelli lo stiano accantonando. E non sbaglio anche per il Super e così.
Assolutamente sì. E' dal Rome che non viene più usato rootjoy. Dalle release successive alla prima del Rome sono stati pubblicati update con firmware completi soltanto per flashtool.Lo stesso per il Touch ( nessuna release con rootjoy ) e non si parla proprio di rootjoy per il Super
-
Per il touch avevano pubblicizzato rootjoy solo perché hanno iniziato mesi prima di realizzarlo.
Ormai abbiamo capito la politica che attuano. Io comunque sono soddisfatto perché neanche credevo che effettivamente venisse prodotto con l'hardware che dicevano. Invece le caratteristiche tutto sommato ci sono.