@falco9388
Ma certo. Basta utilizzare flashtool in modalità firmware upgrade facendo il flash del firmware originale....![]()
@falco9388
Ma certo. Basta utilizzare flashtool in modalità firmware upgrade facendo il flash del firmware originale....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@falco9388
Nel dubbio ti suggerisco di aggiornare a Nougat 7.1.1 con flashtool . Utilizza firmware upgrade che permette di salvare gli imei ma formatta tutto. In questo caso non avranno da eccepire per la garanzia. Trovi il link pochi post indietro per la community di umidigi dove trovi le informazioni e il software necessario per fare upgrade a Nougat
EDIT
Non mi ero accorto della risposta prima della mia.
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
Ultima modifica di ioetommi; 25-07-17 alle 22:48
Per chi è interessato è stato rilasciato (finalmente) Xposed per Nougat 7.0 7.1.+
ecco il link diretto. Aggiornato anche il mio primo post
http://dl-xda.xposed.info/framework/sdk25/
Qui il link dell'installer
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3034811
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
Ultima modifica di ioetommi; 09-10-17 alle 13:56
Salve a tutti,
prima di fare root e mod varie, vorrei fare un nandroid backup della rom originale, ma mtkdroidtool non lo riconosce.
Avete qualche dritta?
Grazie a tutti
Cancellato
Ultima modifica di ioetommi; 30-11-17 alle 00:35
magnumxxx (30-11-17)
Grazie, ma volevo farlo da rom pulita senza root e twrp con mtkdroidtool.
Anche a voi mtkdroidtool non lo riconosce?
Non ho provato mtkdroidtool. Però mi permetto di aggiungere che se usi la twrp la rom resta "pulita" ovviamente a parte la recovery. Inoltre trovi sempre la rom stock sia su needrom che sul sito ufficiale. Ciao
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
magnumxxx (01-12-17)