Visualizzazione stampabile
-
Riprovate ora, fate sempre la pulizia prima
-
Tutto ok ora.
Update scaricato ed installato.
Thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Perfetto, scaricati 53 MB (prima mi pare provasse a scaricare 6 MB circa) e installata in automatico la v3 con annessa cymera che ci voleva per dei super selfie[emoji1] . Mitico! @marsapa ota a parte, il mio Apollo dopo la reinstallazione dalla prova adesso è come il tuo, perfetto,! Grazie!
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marsapa
Ma mi sono perso qualcosa in questi giorni ,no perchè ho visto se non sbaglio che hai fatto la v3 con annessa cymera che ci voleva per dei super selfie ,letto oggi da tonygo
-
Quote:
Bonchi
Ma mi sono perso qualcosa in questi giorni ,no perchè ho visto se non sbaglio che hai fatto la v3 con annessa cymera che ci voleva per dei super selfie ,letto oggi da tonygo
La v3 è solo una prova ota, va ad aggiungere solo cymera, tastiera e non ricordo cos'altro
-
Quote:
tonygo
La v3 è solo una prova ota, va ad aggiungere solo cymera, tastiera e non ricordo cos'altro
Capito grazie per la precisazione
-
Scaricata ed installata ieri sera, no Cymera, no cambio tastiera e launcher...boh strano, eppure mi da v3
-
Quote:
alvinco
Scaricata ed installata ieri sera, no Cymera, no cambio tastiera e launcher...boh strano, eppure mi da v3
Se hai fatto wipe data dopo hai cancellato quei file
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Perfetto. installato perfettamente. Grande Marsapa!
-
Quote:
marsapa
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Reinstallato da OTA scaricata dal sito, c'è Cymera ma tastiera e launcher ancora Google, a me sta bene così, lo dico per dare un riscontro.
-
Quote:
alvinco
Quote:
marsapa
Androidiani App
Reinstallato da OTA scaricata dal sito, c'è Cymera ma tastiera e launcher ancora Google, a me sta bene così, lo dico per dare un riscontro.
La tastiera è quella Google ma dei pixel cioè l'ultimo android, mentre il Launcher non l'ho mai menzionato, ripeto che il tutto era di prova x l'ota
-
Ciao marsapa se ti può interessare è uscito il codice sorgente
dell'apollo lite: http://bbs.vernee.cc/forum.php?mod=v...e%3D1&mobile=2
-
Quote:
koala67
Domani lo scarico e vedo di compilarlo, ma ha poco senso se effettivamente il mese prossimo rilasciano la 7, dovrebbero rilasciare subito le sorgenti
-
Quote:
marsapa
Domani lo scarico e vedo di compilarlo, ma ha poco senso se effettivamente il mese prossimo rilasciano la 7, dovrebbero rilasciare subito le sorgenti
Androidiani App
Scusami, pura curiosità da ignorantone, ma co sto codice che puoi fare di più, visto che siamo quasi alla perfezione!
-
Quote:
tonygo
Quote:
marsapa
Androidiani App
Scusami, pura curiosità da ignorantone, ma co sto codice che puoi fare di più, visto che siamo quasi allao perfezione!
Fare danni..........no dai magari non tanto sul firmware ma magari sul kernel ci si può lavorare, inserendo dei governor diversi x prestazioni o risparmio energetico se bene, ed è un po' che lo dico, nel complesso ora funziona tutto egregiamente
-
Quote:
marsapa
Fare danni..........no dai magari non tanto sul firmware ma magari sul kernel ci si può lavorare, inserendo dei governor diversi x prestazioni o risparmio energetico se bene, ed è un po' che lo dico, nel complesso ora funziona tutto egregiamente
Androidiani App
Si si, tutto perfetto fin'ora, veloce, fluido, la durata batteria, non scalda più anche sotto stress, bla bla bla....ma vai vai fai danni e dacci un super7, si a sto punto se a breve lo rilasciano conviene che adesso ti riposi e poi giù a lavorare! [emoji16]
-
...ma se proprio non puoi stare con le dita incrociate @marsapa ho notato utilizzando l'assistente vocale "ok Google" che dopo qualche richiesta si impalla riportando che non riesce ad accedere a Google. Verificando la connessione risulta attiva e funzionante, pensando potessere essere Amplify ne ho disattivato il modulo, ma non ha risolto. Sicuramente un bug di app Google che forse non puoi risolvere!
-
Quote:
marsapa
La tastiera è quella Google ma dei pixel cioè l'ultimo android, mentre il Launcher non l'ho mai menzionato, ripeto che il tutto era di prova x l'ota
Androidiani App
Un saluto a tutti, ci sono arrivato ora a capire dove va scaricata la v3 ,però per corretezza si poteva indicare bene dove prelevarla ,comunque nella tua ultima marsapa rom ci sta una app di nome OTA Updater si apre e poi da li ,meglio via wifi ti notifica la v3 , forse non mi appariva la notifica di aggiornamento in quanto avento installato oltre ad amplify ,ho messo anche Greenify e forse molte app e notifiche le iberna ,tra l'altro prima di scaricarla bisogna fare una wipe data oppure è tutto in automatico,grazie.
-
Quote:
Bonchi
Quote:
marsapa
Androidiani App
Un saluto a tutti, ci sono arrivato ora a capire dove va scaricata la v3 ,però per corretezza si poteva indicare bene dove prelevarla ,comunque nella tua ultima marsapa rom ci sta una app di nome OTA Updater si apre e poi da li ,meglio via wifi ti notifica la v3 , forse non mi appariva la notifica di aggiornamento in quanto avento installato oltre ad amplify ,ho messo anche Greenify e forse molte app e notifiche le iberna ,tra l'altro prima di scaricarla bisogna fare una wipe data oppure è tutto in automatico,grazie.
Dopo che scarica l'aggiornamento ti chiede se vuoi flashare, gli dai ok e ti chiede che wipe vuoi fare, mai fare il wipe data solo wipe cache, se fate il wipe data perdete tutte le app non di sistema
-
Quote:
lukazzen
Quote:
marsapa
Quote:
lukazzen
Ciao marsapa, ho installato la tua rom v2 ma ho dei problemi con alcune app che non girano su dispositivi rootati. Come si può fare l' unroot o come posso risolvere il problema?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
L'unroot lo fai dall'app supersu, ma non è detto che poi le app tipo quelle di alcune banche non si accorgano del fatto che sia una custom rom, in quanto comunque ti rimane busybox, se invece intendi app tipo skygo ti conviene trovare l'app per versioni root.
Detto ciò a breve vi trovere l'avviso di un ota, vi faccio passare alla v3, che poi non è una vera 3 ma serve principalmente per farvi provare il sistema ota, di fatto oltre ad aggiornare il nome, vi cancellerà la tastiera google mm per metetrvi quella dei Pixel (cambia poco comunque) e poi giusto per farvi rendere conto subito dell'aggiornamento vi installerà l'app cymera. Ripeto il tutto è più per farvi provare il servizio OTA.
Grazie.
Ho unrootato tramite sypersu, ma l'app continua a non andare. L'app è snapchat. Consigli ? La stessa app funziona su altri Cell rootati e con customrom .
Dovrei ritornare alla stock o conti di metterci mano?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Per far funzionare snapchat:
Scaricate dal forum XDA lo zip flashabile "xposed unistaller" (se mi date il permesso lo uppo qui) e flashate da recovery.
Riavviare, scaricare snapchat e fare l'accesso.
Reinstallare xposed.
@marsapa: c'è un modo per abbassare il volume minimo delle casse? È davvero troppo alto...
-
Ciao a tutti, voglio condividere con voi la risoluzione degli improvvisi riavvii. Erano dovuti alla microSD. Prima eliminandola e poi sostituendola, non si verificano più.
Ciao
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Nonostante abbia installato la V2 di Marsapa...continuo ad avere problemi di aggancio alla rete dati, e fotocamera pessima.
Una domanda: le applicazioni Titanium, Amplify e Xstana non mi funzionano, mi dice che il mio dispositivo non è rootato. che modulo mi manca?
Grazie
-
Un ciao, avendo avuti problemi con il modulo greenify ,il quale da default mi arrestava più delle volte parecchie notifiche ,ho deciso di disinstallarlo ,nonostante abbia fatto una pulizia wipe cache le notifiche sembrano che siano ancora ibernate ,posso disinstallare xposet riinstallarlo xposet in versione zip ovviamente la versione per l'archettatura del Vernee e sperando che le soluzioni di poter attivare nuovamente bene le notifiche si sistemi,mi pare che ci sia per disinstallare xposet esista un suo uninstaller .
Grazie
-
Quote:
Bonchi
Un ciao, avendo avuti problemi con il modulo greenify ,il quale da default mi arrestava più delle volte parecchie notifiche ,ho deciso di disinstallarlo ,nonostante abbia fatto una pulizia wipe cache le notifiche sembrano che siano ancora ibernate ,posso disinstallare xposet riinstallarlo xposet in versione zip ovviamente la versione per l'archettatura del Vernee e sperando che le soluzioni di poter attivare nuovamente bene le notifiche si sistemi,mi pare che ci sia per disinstallare xposet esista un suo uninstaller .
Grazie
Se vai nel primo post del thread modding trovi tutto quello che ti serve [emoji2]
-
@Bonchi
quì il file zip uninstaller per xposed ( da gestire in recovery )
https://mega.nz/#!ik9xUQRB!KScNBATdE...T-U_pdLqgBlqn4
-
Ciao a tutti,vorrei installare la rom sul mio apollo lite, è possibile installare tutto (recovery + rom ) senza fare il root?
Grazie a tutti
-
Installata recovery per flashare v2 il telefono rimane sulla shermata iniziale vernee, non ne vuole sapere di accendersi, cosi non riesco a mettere la v2 sulla sd e flashare, help ho anche aspettato piu di 5 minuti, ho anche fatto factory reset, vorrei flasharla con tools ma non vedo il file andriìoid scatter nella rom
-
Quote:
Misterfranke
Installata recovery per flashare v2 il telefono rimane sulla shermata iniziale vernee, non ne vuole sapere di accendersi, cosi non riesco a mettere la v2 sulla sd e flashare, help ho anche aspettato piu di 5 minuti, ho anche fatto factory reset, vorrei flasharla con tools ma non vedo il file andriìoid scatter nella rom
Installa la rom di prova, in firmware upgrade e poi entri in recovery x flashare la v2
-
Fatto ed e andato tutto bene, anche update ota, grazie
-
Quote:
Misterfranke
Fatto ed e andato tutto bene, anche update ota, grazie
Perfetto, ho anche sistemato la prima pagina così da avere chiarezza
-
Ho inserito la sim della 3 e mi da imei non valido,taffico dati e messaggi ok, ma no telefonate anche in ricezione, cosa fare?
-
Quote:
Misterfranke
Ho inserito la sim della 3 e mi da imei non valido,taffico dati e messaggi ok, ma no telefonate anche in ricezione, cosa fare?
Prova a reinserirli in questa maniera :
Da dialer stock digitare la stringa : *#6813# si aprirà una semplice finestra dove sarà possibile reinserirli.
-
Scusa se te lo chiedo, dove li prendo?
-
Quote:
Misterfranke
Scusa se te lo chiedo, dove li prendo?
Androidiani App
Sulla scatola.
-
Se naviga con i dati non può aver perso gli imei
-
Quote:
marsapa
Androidiani App
Infatti è quello che ho pensato anche io ma non capisco perchè non riesca a fare nè a ricevere telefonate...
-
Quote:
Stahl
Quote:
marsapa
Androidiani App
Infatti è quello che ho pensato anche io ma non capisco perchè non riesca a fare nè a ricevere telefonate...
Problemi del gestore
-
Inseriti ed e andata, telefona regolarmente, grazie
-
Quote:
Misterfranke
Quindi era un problema di imei....:)
-
Quote:
Stahl
Quote:
Misterfranke
Quindi era un problema di imei....:)
Senza imei non navighi perché non fa accesso alla rete, o ha scritto male o è successo altro