CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[Android 8.1.0] Official madOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @Loller06 : rispondo, per quel che mi è possibile, alle tue domande
    1. Ho installata la crDroid 7.1.2, posso installare direttamente su questa oppure devo per forza installare una 6.0?-->Sì, io (come scritto nel primo thread) son parito col punto 2.1.b
    2. Nel caso non mi piacesse, se faccio una backup TWRP sarei in grado di tornare indietro (alla crDroid)? --> Non ne ho idea, io sono un "fan" delle installazioni pulite ex-novo
    3. Xposed funziona e se si quali moduli sei sicuro funzionino? -->Attualmente so che xposed è in beta su Oreo (https://www.xda-developers.com/xpose...oid-oreo-beta/); non seguo direttamente la cosa
    4. La batteria dura a lungo o è tipo la MM ufficiale? (xd) --> A me dura una giornata senza problemi, non faccio uso intenso
    5. Se torno indietro con il backup, posso lasciarmi la twrp quella oreo o devo per forza usare quella vecchia? -->Vedi punto 2
    6. Si potrebbe usare per uso giornaliero? -->Vedi punto 4
    7. Substratum funziona oppure c'è qualche alternativa valida? -->Non ne ho idea
    8. Infine, cosa mi consigli dopo tutte queste domande? Di starmene dove sono ora oppure passare a MADos? -->Noto quanto sopra (bug compresi), se hai l'esigenza di Oreo puoi passarci senza problemi


    @orlando9164: il problema è a livello di sistema, non di app. In ogni caso liberissimo di provare
    Ultima modifica di FERRARI81; 29-03-18 alle 08:32 - Motivo: fix url
    <-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FERRARI81 Visualizza il messaggio

    @orlando9164: il problema è a livello di sistema, non di app. In ogni caso liberissimo di provare
    No figurati era un (eventuale) consiglio/rimedio per te e per gli altri che hanno messo Oreo, io dovevo mettere Android 7 dell'altra guida, ma poi non mi sono mosso più e sono ancora col 6

    Finchè mi deciderò e lo farò (e a quel punto andrò di Oreo e non Nougat) credo che avranno risolto i problemi con led e sensori di movimento

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FERRARI81 Visualizza il messaggio
    @Loller06 : rispondo, per quel che mi è possibile, alle tue domande
    1. Ho installata la crDroid 7.1.2, posso installare direttamente su questa oppure devo per forza installare una 6.0?-->Sì, io (come scritto nel primo thread) son parito col punto 2.1.b
    2. Nel caso non mi piacesse, se faccio una backup TWRP sarei in grado di tornare indietro (alla crDroid)? --> Non ne ho idea, io sono un "fan" delle installazioni pulite ex-novo
    3. Xposed funziona e se si quali moduli sei sicuro funzionino? -->Attualmente so che xposed è in beta su Oreo (https://www.xda-developers.com/xpose...oid-oreo-beta/); non seguo direttamente la cosa
    4. La batteria dura a lungo o è tipo la MM ufficiale? (xd) --> A me dura una giornata senza problemi, non faccio uso intenso
    5. Se torno indietro con il backup, posso lasciarmi la twrp quella oreo o devo per forza usare quella vecchia? -->Vedi punto 2
    6. Si potrebbe usare per uso giornaliero? -->Vedi punto 4
    7. Substratum funziona oppure c'è qualche alternativa valida? -->Non ne ho idea
    8. Infine, cosa mi consigli dopo tutte queste domande? Di starmene dove sono ora oppure passare a MADos? -->Noto quanto sopra (bug compresi), se hai l'esigenza di Oreo puoi passarci senza problemi


    @orlando9164: il problema è a livello di sistema, non di app. In ogni caso liberissimo di provare
    I'll punto 4 non esiste, e comunque vorrei sapere tutti i bug gravi che la affliggono

    Inviato dal mio favoloso FEVER 4G

  5. #14
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nelle risposte effettivamente ho chiamato "punti" sia i riferimenti al primo post, sia il numero delle tue domande.
    Quando parlavo del punto 2.1.b (nella domanda 1) mi riferivo al primo post; in tutti gli altri casi al n° della tua domanda

    Per quanto riguarda i bug, invece, li trovi nel secondo thread di questa discussione (li aggiorno ogni qual volta trovo qualcosa di nuovo)
    <-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nel forum degli sviluppatori c'è chi riporta non funzionante il doppio tap per risvegliare la lockscreen.

    A te @FERRARI81 ? E per quanto riguarda lo sblocco facciale?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il doppio tap va abilitato in un menu extra preparato da quelli di madOS, ma funziona
    Lo sblocco facciale non lo uso (e mai lo userò), quindi non so dirti
    <-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FERRARI81 Visualizza il messaggio
    Il doppio tap va abilitato in un menu extra preparato da quelli di madOS, ma funziona
    Lo sblocco facciale non lo uso (e mai lo userò), quindi non so dirti
    Ok ottimo, grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A quanto ho letto sul forum degli xda uscirà un update prossimamente

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    A quanto ho letto sul forum degli xda uscirà un update prossimamente
    Non lo so, da quello che ho visto su Facebook il gruppo è un po' fermo, speriamo bene...

    Inviato dal mio favoloso FEVER 4G

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller06 Visualizza il messaggio
    Non lo so, da quello che ho visto su Facebook il gruppo è un po' fermo, speriamo bene...

    Inviato dal mio favoloso FEVER 4G
    Si lì praticamente pubblicano direttamente le novità, sul forum ho visto uno che lamentava (come qualcun altro lì) il giroscopio non funzionante, e uno sviluppatore gli ha detto che verrà risolto con il prossimo aggiornamento

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy