Visualizzazione stampabile
-
Icona strana
Buona sera a tutti, mi si è aggiornato lo smartphone alla versione 11 di android e mi è comparsa una strana icona,sapreste dirmi cos'è? Grazie mille
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
minosse1
Buona sera a tutti, mi si è aggiornato lo smartphone alla versione 11 di android e mi è comparsa una strana icona,sapreste dirmi cos'è? Grazie mille
Ciao! Dovresti avere un Mi 10 T lite? Il tema è modificato?
Comunque l'icona è il Card Travel. Fonte Google ---> https://fonts.google.com/icons?selected=Material+Icons
La barra indica la disabilitazione.
-
Si il tema l'ho modificato e si mi 10 T Lite, ok ma come la tolgo a cosa serve?
-
Quote:
minosse1
ma come la tolgo
Dovresti trovare le impostazioni per nascondere/mostrare (o Abilitare/Disabilitare) le icone nella status bar in:
Impostazioni --> Display --> Status Bar
Oppure in:
Impostazioni --> Notifiche e Status Bar
-
Quote:
Strange
Dovresti trovare le impostazioni per nascondere/mostrare (o Abilitare/Disabilitare) le icone nella status bar in:
Impostazioni --> Display --> Status Bar
Oppure in:
Impostazioni --> Notifiche e Status Bar
Ho provato in entrambe ma nulla se da impostazioni, notifiche, barra di stato tolgo l'opzione nascondi notifiche mi toglie quelle delle app tipo tapatalk ma non quella
-
Quote:
minosse1
Ho provato in entrambe ma nulla se da impostazioni, notifiche, barra di stato tolgo l'opzione nascondi notifiche mi toglie quelle delle app tipo tapatalk ma non quella
Proviamo a capire da dove viene, o meglio, viene sicuramente da una applicazione. Bisogna identificare quale. Dai un occhiata nelle tue applicazioni se ce n'è qualcuna che fa riferimento a qualsiasi tipo di carta.
-
Così ad occhio è l'icona per il profilo di lavoro
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
ziopeppo
Così ad occhio è l'icona per il profilo di lavoro
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando
Androidiani App
Profilo lavoro??
Quote:
DreamReaper
Proviamo a capire da dove viene, o meglio, viene sicuramente da una applicazione. Bisogna identificare quale. Dai un occhiata nelle tue applicazioni se ce n'è qualcuna che fa riferimento a qualsiasi tipo di carta.
Stasera dopo il lavoro proverò a guardare ma l'unica che ha a che fare con i viaggi è TripAdvisor
-
Ragazzi non ho trovato nulla, il profilo Lavoro non esiste, non riesco a capire da dove arriva
-
Prima cosa hai provato nella barra di ricerca delle impostazioni del telefono a scrivere profilo lavoro?
Secondo hai per caso delle app clonate sul telefono nel secondo spazio?
Terzo il fatto che l'icona sia barrata mi fa pensare che ti avverta che non si possa impostare per qualche motivo.
Purtroppo non ti so dire molto di più in quanto il mio telefono è fermo ad android 10 e questa funzionalità è stata introdotta con l'11, non ha questa funzionalità , quello che so l'ho letto sulla comunity della marca del telefono che possiedi.
Comunque si dovrebbe attivare in questo modo:
impostazioni, impostazioni aggiuntive, modalità aziendale, attiva la modalità aziendale