Mi precipito ad aprire un 3d, perché quando creo la partizione di recovery si Windows 11 mi da errore, prima di fare casini vorrei sapere la vostra THX
https://i.postimg.cc/3JRk3Ymm/Immagi...-16-185301.jpg
Visualizzazione stampabile
Mi precipito ad aprire un 3d, perché quando creo la partizione di recovery si Windows 11 mi da errore, prima di fare casini vorrei sapere la vostra THX
https://i.postimg.cc/3JRk3Ymm/Immagi...-16-185301.jpg
ho messo dentro un TWRP non sua, a quanto pare quella CAMELIA per il telefono in oggetto non è stata sviluppata ancora vero?
la twrp sembra esserci
https://www.youtube.com/watch?v=jQHeS1OuRvM
però l'unico problema è il touch che non va, si risolve con un mouse collegato tramite adattatore otg
trattasi solamente del TWRP, non del resto....che faccio la monto? Mi daresti il link esatto perfavore?
Che cosa ci vuoi fare con la TWRP? installare rom alternative? Magisk/Root?
tutti i file necessari li trovi
https://langithitam.wordpress.com/20...pro-camellian/
devo rottare per registrare le telefonate, dato adesso le restrizioni sono troppe....
devo semrpe rottare.... scusa una cosa ma il vbmeta è essenziale mandarlo?
questo comando me lo spieghi a cosa serve? "backup nvram, nvdata, nvcfcg"
Vbmeta ti serve per patchare la verifica al boot, e non far comparire l'orange state per recovery/boot/rom non verificate.
Il backup di nvram, nvdata, nvcfcg potrebbe essere utile nel caso andasse storto qualcosa, ci sono dentro le info della baseband, imei ecc..
ho mandato lo zip all'interno, ma ho fatto la verifica della firma e non ha installato, mi dai lo zip esatto?
HardReset.info:
Copia l'applicazione magisk manager (magisk-v23.0.apk) sulla scheda microSD.
Rinominare il file dell'applicazione magisk manager sul computer in magisk.zip e copiarlo nuovamente con un nuovo nome sulla scheda microSD.
(sulla scheda microSD dovrebbero essere 2 file 1 zip e 1 apk)
Inserisci la scheda microSD nel dispositivo XIAOMI Redmi Note 10 5G.
Forse se segui XDA arrivi ad una soluzione senza problemi (o almeno si spera).
Il video postato prima (come anche il link successivo) parlano di TWRP for to Root Redmi Note 10 5G / Poco M3 Pro.
Il dispositivo in questione, credo che sia uno Xiaomi Mi 10 Lite 5G https://forum.xda-developers.com/t/r...monet.4165231/
Ho dimenticato di aggiornare il 3d ti posto la schermata, dovrei avere rottato, ciao
https://i.postimg.cc/jS4snPZJ/Screen...nwu-magisk.jpg