Visualizzazione stampabile
-
Come è supportato sul sito ufficiale cè la RENOIR controlla se vuoi :D
https://twrp.me/Devices/Xiaomi/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfranky
Scusami, errore mio, se tu sei orientato sul Mi 11 Lite 5G liscio (RENOIR) è decisamente supportato.
Solo 1 problema, è uscito di produzione e tranne rari casi lo trovi ormai solo nel mercato dell'usato o su resti di magazzino.. non che vada bene, però è stato abbandonato da Xiaomi a favore del modelli 11 Lite 5G NE ..
scusami ancora
≠
|
Non confondere il modello Mi 11 Lite 5G (Renoir) che ha lo snapdragon 780 con lo Xiaomi 11 5G NE (Lisa) che ha il 778G
Sono dispositivo diversi con rom diverse e twrp diverse
Comunque stiamo andando Off Topic in questo thread, probabilmente meglio che ci si sposta in consigli per gli acquisti indicando le tue preferenze per quanto riguarda prezzo, necesistà di TWRP ufficiale e caratteristiche |
-
Scusate se mi infilo nella discussione ma con LineageOS è possibile aggirare il problema delle app bancarie tramite Magisk Hide.
Se questo non dovesse bastare esistono moduli Magisk per il fix del SafetyNet.
Per quanto riguarda Netflix e la visione in HD, tramite LP è possibile applicare una patch specifica per il ripristino dell'HD.
Capisco e accetto che su Androidiani non si possa parlare di certe cose (anche se LP non serve solo a patchare app in maniera "truffaldina" ma ha tutta una serie di patch di sistema assolutamente legali) ma consigliare di cambiare telefono mi sembra un pò eccessivo dato che esistono workaround efficaci e sopratutto legali.
Installare una LineageOS ha i suoi benefici e sinceramente non vedo tutti questi contro.
-
Scusa stream....
Adesso cambiano gli scenari, se il mio salvatore, tolgo l'annuncio e installo quella ROM che dici?
Azz non c'è Per CAMELLIAN
ROM alternative che supporti camelian?
Che almeno con la TWRP provo a metterla su...
Precisiamo le app bancarie le aggiravo con la MIUI + Magisk trattasi del PPPOstepat e una altra, non parlao di goglepay, quella si che e piu tosta..
Ci sono arrivato da solo.... senza Official TWRP non si va da nessuna parte, lo vendo sta ciofeca, ciao
-
Se ti piacciono le rom pure Google la pixel experience c'è aggiornata al 24 di maggio
Inviato dal mio motorola edge 30 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfranky
Scusa stream....
Adesso cambiano gli scenari, se il mio salvatore, tolgo l'annuncio e installo quella ROM che dici?
Azz non c'è Per CAMELLIAN
ROM alternative che supporti camelian?
Che almeno con la TWRP provo a metterla su...
Precisiamo le app bancarie le aggiravo con la MIUI + Magisk trattasi del PPPOstepat e una altra, non parlao di goglepay, quella si che e piu tosta..
Ci sono arrivato da solo.... senza Official TWRP non si va da nessuna parte, lo vendo sta ciofeca, ciao
Ma...
i
| @Sfranky
Questa è la sezione Xiaomi Mi 10 Lite 5g nome in codice Monet
Il nome in codice camellian se non sbaglio è relativo al Redmi note 10 5g !!!!
Tu che telefono hai ?
Inutile dire che fare modding implica installare le rom giuste per il telefono altrimenti le conseguenze posso essere drammatiche.
Posta uno screen delle info del tuo telefono...
|
inviato dall'OPPOsto
-
-
Quote:
Sfranky
Camellian 10 5g
Comunque, non per essere scortesi, ma ci hai fatto impazzire con decine di post, quando hai sbagliato la sezione, non hai indicato il modello esattamente (pur avendoti chiesto al primo post utile se si trattasse del modello Mi 10 Lite 5G) e continui a postare pur sapendo che gli altri sono convinti che tu stia parlando del Mi 10 Lite 5G.
*edit
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Non trovavo la sezione quello che piu si avvicina era il lite....
-
Rettifico
Siccome tutte le risposte che hai ricevuto finora riguardano procedure e link per il Mi 10 Lite 5g, non ha senso spostarti: un utente qualsiasi può utilizzare le risposte che sono valide per questo dispositivo.
@megthebest sei d'accordo?
@Sfranky
Prosegui nella discussione che ti ho appena spostato nella sezione Redmi Note 10/modding
inviato dall'OPPOsto