Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raschild6
leggendo qua e la alla fine ho scoperto che il kernel non può essere cambiato attualmente perchè Xiaomi non ha rilasciato i sorgenti e nessuno ha avuto ancora la possibilità di modificarli...io ho trovato solo questo link:
https://www.assembla.com/code/trueblo/subversion/nodes/MI2?rev=279
riguardo alla persona che ha fatto l'overclock io deduco ad intuizione che è uno sviluppatore dell'azienda che voleva mostrare le potenzialità del terminale anche perchè non c'è nessuna informazione riguardo l'individuo....è tutto!! aspetto aggiornamenti magari da qualcuno che ha trovato qualcosa in più :cool:
ps: io i codici citati sopra faccio fatica a leggerli e non ho idea di cosa siano di preciso e come modificarli ;) lascio tutto nelle vostre mani rotfl
TrueBlo - un sistema di gestione dei contenuti progettato per creare una rete sociale....niente a che fare con il kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topogigi
TrueBlo - un sistema di gestione dei contenuti progettato per creare una rete sociale....niente a che fare con il kernel.
ops....big fail :) perdono!!! niente allora non ho trovato nessun codice kernel :'(