Visualizzazione stampabile
-
Installato la Pac-man???
Bene bene bene
mi ritrovo sul facebook un giorno e noto che un tizio posta qualcosa sulla rom sopra indicata, avevo completamente scordato che esistesse e poi non mi interessava installare qualcosa diverso da miui/wiui ma cavolo tutte quelle features assieme mi allettano...vado per leggere l'articolo direttamente sul forum xiaomi e noto che mi dice di installare rom e gapps(tutto procede come al solito) vado per aprire i link per il download dei file e non ci capisco quasi più nulla le gapps tutto liscio è solo un file ma per la rom, un casino, trovo pac_aries_4.3.........zip(170mb) e pac_aries_4.3.......md5sum(76b)questi ultimi che so??? poi noto un "back" nella pagina e noto che vi sono due voci 4.3 e 4.4(la 4.4 non è pronta?) mi faccio una ragione e continuo sul forum xiaomi per vedere se dicono altro e la trovo, la scheda download(non l'avessi mai fatto) c'è oltre alle gapps "tate PAC nightly" e "tate PAC release" mo che so queste differenze?
La richiesta principale credo si sia capita, vorrei per cortesia sapere quali sono i pacchetti da scaricare per flashare questa rom
-
ciao quei aiers, taurus, pisces sono i nomi "in codice" per identificare il modello del telefono, aries è per il mi2/mi2s , taurus per il mi2-a e pisces per il mi3. Devi flashare il file zip, capisci che è una rom anche dalle dimensioni. Il file piccolo è un md5sum, è "l'impronta digitale del file zip" e serve per vedere se il file zip che hai scaricato (la rom che installerai) è corrotto. Ci sono dei programmi che lo fanno. Nightly sta ad indicare una rom che viene fatta ogni giorno e non viene testata prima di farla scaricare dagli utenti, meglio prendere l'altra secondo me. Dimmi se non hai capito
Ciao
-
Non mi era chiara solo l'estensione md5sum....la differenza tra nightly release è inoltre che l'ultima risale a luglio mentre la prima a questo gennaio.
Una cosa mi è poco chiara infine: quel 4.4????