Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Un altra cosa.. Non ho capito come ripartisce la memoria.. xke mi da solo 513 MB liberi?
Per le app? La partizione è sempre quella, circa 3,5GB. A meno che non si cambino le partizioni.
-
Quote:
Fortinho
Per le app? La partizione è sempre quella, circa 3,5GB. A meno che non si cambino le partizioni.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...101300af1a.jpg
Si ma c'è qualcosa che non mi torna....
-
Quote:
babybrustenberg
In effetti..
Prova a vedere con l'app DiskUsage (gratis su PlayStore) se è tutto in ordine. Se sì, usa pure il telefono senza problemi (se non ti dà errori di memoria piena nell'installazione di app), perché secondo me sarà un bug "grafico", non credo proprio che la ROM ti abbia partizionato qualcosa.
Se invece ti crea qualche problema, proverei a flashare una Mokee in versione Release, se non l'hai già fatto. Se l'hai già fatto, io farei un full wipe + un format system, prima di riflashare.
-
Quote:
Fortinho
In effetti..
Prova a vedere con l'app DiskUsage (gratis su PlayStore) se è tutto in ordine. Se sì, usa pure il telefono senza problemi (se non ti dà errori di memoria piena nell'installazione di app), perché secondo me sarà un bug "grafico", non credo proprio che la ROM ti abbia partizionato qualcosa.
Se invece ti crea qualche problema, proverei a flashare una Mokee in versione Release, se non l'hai già fatto. Se l'hai già fatto, io farei un full wipe + un format system, prima di riflashare.
Prima di flashare ho fatto wipe data, system, cache e davlik.. Ora provo a scaricare la app che mi hai detto tu.. Vediamo che mi dice...
-
Devo guardare la storage card?
-
Quote:
babybrustenberg
Devo guardare la storage card?
No, l'altra opzione che ti dà all'inizio, dovrebbe chiederti i permessi di root.
-
Quote:
Fortinho
No, l'altra opzione che ti dà all'inizio, dovrebbe chiederti i permessi di root.
OK.. Se riuscissi a capire come fare gli screenshot con questa ROM te lo farei vedere direttamente..
Mi apre un altro menu.. Che cartella devo selezionare?
-
Quote:
babybrustenberg
OK.. Se riuscissi a capire come fare gli screenshot con questa ROM te lo farei vedere direttamente..
Mi apre un altro menu.. Che cartella devo selezionare?
Vol-/+ e Power?
Oppure mi ricordo che è inseribile dalle impostazioni nel menù di spegnimento (quando si tiene premuto il tasto Power).
-
1 allegato(i)
-
Quote:
babybrustenberg
Che cartella seleziono?
Data, e dovresti avere a sinistra la memoria totale (circa 3500MB) e poi i dettagli della memoria occupata, oltre a quella libera.