Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Ottimo.
Come hai risolto? TDB?
Ho fatto il backup dell'altro system (avevo la smiui) e una volta eseguito il backup fatto wipe data, cache e davlik di quel system...
-
Quote:
babybrustenberg
Ho fatto il backup dell'altro system (avevo la smiui) e una volta eseguito il backup fatto wipe data, cache e davlik di quel system...
Ah allora mi sa che avevi un po' di app nella sMIUI :D
Comunque sono fiducioso per gli sviluppi riguardo questo aspetto: o con Lollipop da parte di Xiaomi o con GRUB da parte di Micha si risolve.
-
Quote:
Fortinho
Ah allora mi sa che avevi un po' di app nella sMIUI :D
Comunque sono fiducioso per gli sviluppi riguardo questo aspetto: o con Lollipop da parte di Xiaomi o con GRUB da parte di Micha si risolve.
Comunque se sono in cerca di beta tester x lollipop io mi rendo disponibile!!! [emoji14]
Un'altra cosa.. Consigliate art su questa ROM?
-
Quote:
babybrustenberg
Comunque se sono in cerca di beta tester x lollipop io mi rendo disponibile!!! [emoji14]
Un'altra cosa.. Consigliate art su questa ROM?
C'è la possibilità di candidarsi, io l'ho fatto, hai un PM.
Io non ho provato ART con la Mokee, ma ti avviso che i moduli Xposed non sono compatibili.
-
Quote:
Fortinho
C'è la possibilità di candidarsi, io l'ho fatto, hai un PM.
Io non ho provato ART con la Mokee, ma ti avviso che i moduli Xposed non sono compatibili.
Non uso modulo xposed! Missa che provo!!!
-
1 allegato(i)
Vi posto uno screen di tutta la giornata (staccato dalla carica alle 7.30) in 3G. Direi ke va bene..!![emoji12]
-
Col wifi è facile arrivare a quelle durate di schermo acceso.. Prova senza.. Io nn faccio più di un'ora e mezza ma mi deve andare bene
-
Quote:
phantastic
Col wifi è facile arrivare a quelle durate di schermo acceso.. Prova senza.. Io nn faccio più di un'ora e mezza ma mi deve andare bene
Forse ti è sfuggito il testo del post... Il telefono era in 3G tutto il giorno.. Solo quando sono tornata a casa e fatto lo screen era in Wi-Fi.
-
Bé meglio così.. Io in 3g nn ho quella durata. Ma che operazioni hai fatto? Video navigazione?
-
Quote:
phantastic
Bé meglio così.. Io in 3g nn ho quella durata. Ma che operazioni hai fatto? Video navigazione?
Allora whatsapp a palla, mail qualcuna, un paio di video su YouTube, miband sempre commessa quindi bluetooth acceso, qualche ricerca su chrome e un paio di minuti di maps..