Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti di nuovo, ho messo la cyano 11 sul system 1 e lasciato la miui sul system 2, le domande che voglio farvi sono
la cyano 11 (kitkat 4.4.4) supporta exposed? c'è un modo per aumentare questa benedetta partizione? se no dovrei eliminare le app dalla miui per metterle sulla cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
ciao a tutti di nuovo, ho messo la cyano 11 sul system 1 e lasciato la miui sul system 2, le domande che voglio farvi sono
la cyano 11 (kitkat 4.4.4) supporta exposed? c'è un modo per aumentare questa benedetta partizione? se no dovrei eliminare le app dalla miui per metterle sulla cyano
Certo che supporta Xposed. Solo che con Xposed è impossibile avere quello che cerchi.
Se non ti basta lo spazio le opzioni sono due: 1) cancelli le app che non usi (che sicuramente ci sono), 2) aumenti la partizione tramite script, ma è una procedura rischiosa e non facile.
-
http://www.inthebit.it/guida-partizionare-xiaomi-mi2-s
Qua la guida per ripartizionare xiaomi mi2/s testata da me e da qualche utente
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
Vorrei moddare perché ho problemi con la batteria che non dura nulla e volevo sapere, al telefono mi sentono sempre male, c'è un qualcosa che posso fare?
devi allagare leggermente con una limetta rotonda o con una punta di trapano piccola il foro del microfono, il problema è dovuto al non perfetto accoppiamento tra cover e microfono del telefono il problema non affligge tutti ma qualche mi2s poi si sentira' benissimo.