Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
[quote name="arturovidal" post=6809426]Thanks, è che sono un novello con questo telefono :')
Comunque è normale che la ROM pesa solo 190mb?visto che la cm pesava 230 più o meno
Inviato dal mio MI 2S usando
Androidiani App
Tranquillo, se hai voglia ho un link in firma ad una guida più o meno completa per il Mi2S.
È "piccola" perché è una AOSP, ha diverse meno opzioni e implementazioni dispetto ad una qualsiasi altra Custom ROM.[/QUOTE]
Grazie mille ma non c'è bisogno, è completamente sbloccato ;)
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti e buona domenica.Ho un problema nell'installazione di Xposed Framework,ovvero che quando vado ad installare lo zip di Xposed e riavvio,mi crashano tutte le app e non riesco ad installare l'apk.Qualcuno è riuscito ad installarlo?Ho la versione 4.11.11
-
Quote:
Francescus28
Ciao a tutti e buona domenica.Ho un problema nell'installazione di Xposed Framework,ovvero che quando vado ad installare lo zip di Xposed e riavvio,mi crashano tutte le app e non riesco ad installare l'apk.Qualcuno è riuscito ad installarlo?Ho la versione 4.11.11
Io sto attualmente usando la 4.11.11 con Xposed perfettamente funzionante.
Ho installato l'alpha1 (appunto la prima versione) senza problemi e non ho voluto aggiornare alle successive, tu quale?
-
Quote:
Fortinho
Io sto attualmente usando la 4.11.11 con Xposed perfettamente funzionante.
Ho installato l'alpha1 (appunto la prima versione) senza problemi e non ho voluto aggiornare alle successive, tu quale?
Ho provato l'alpha 2
-
Quote:
Francescus28
Ho provato l'alpha 2
Mmh non so.
Proverei a disabilitare il framework (o a fare un full wipe) e tentare con l'alpha1.
-
Ok l'apk l'ho trovato,ma lo zip d installare è lo stesso?
-
Quote:
Francescus28
Ok l'apk l'ho trovato,ma lo zip d installare è lo stesso?
xposed-arm-20150213b.zip
-
Quote:
Fortinho
xposed-arm-20150213b.zip
Credo che il problema sia legato durante l'installazione di GravityBox.Che tu sappia è supportato da android 5.0?
-
Quote:
Francescus28
Credo che il problema sia legato durante l'installazione di GravityBox.Che tu sappia è supportato da android 5.0?
Si si, la uso da un bel po'.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...9b50072dec.jpg
C'è la versione e KK che è un modulo separato.
-
Quote:
Fortinho
Mah,appena installo l'apk di Gravity mi inizia a crashare tutto e sono costretto a re-installare la rom