Ragazzi come siete messi a durata batteria con la Ivan 5.1?
In non arrivo a sera...
![]()
![]()
![]()
Ragazzi come siete messi a durata batteria con la Ivan 5.1?
In non arrivo a sera...
![]()
![]()
![]()
Io mi ci trovo benissimo, sembrano proprio essere le GApps il problema.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Avrei tanto voluto provare questa rom, ho mi2s con lollipop e miui6 aggiornata ufficialmente, quindi con l'unione delle partizioni.
Ho seguito le istruzioni sia dal forum miui ufficiale che quello di xiaomi eu non ufficiale, ho installato tutti i driver ed adb. la al momento del flash della recovery tramite fastboot la finestra dei comandi rimane impuntata tu "send booting" o una cosa del genere, insomma l'ultimo passaggio prima del riavvio.
Come posso risolvere? ho provato sia la twrp che la cwm, ma niente da fare, il telefono dopo non ha recovery :/
Eh con le partizioni unificate è un po' un rompimento di scatole.
Premetto che non l'ho provata, ma questa (http://www.miui.com/thread-2613389-1-1.html) TWRP dovrebbe andare (aprendo il link con Chrome traduce più o meno bene, e occhio che specificano in rosso enorme che il TDB deve essere disattivsto).
Altrimenti si deve tonare indietro alle partizioni staccate.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
ho riunificato le partizioni e reinstallato la v5 :EDIT: e installato la 5.1.1 by ivan su entrambe le partizioni e ho riavviato in partizione 1, vediamo come va, non ricordo se le gapps sono quelle linkate da te o altre sempre per 5.1.1, fatto sta che c'è solo il play store, e sembra che la batteria cala a picco, vediamo (il pebble non viene riconosciuto)
Ultima modifica di odino360; 26-06-15 alle 15:37
Anche a me sembra buona!