CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

[ROM] Android 5.0 Lollipop by Ivan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi come siete messi a durata batteria con la Ivan 5.1?

In non arrivo a sera...

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Io mi ci trovo benissimo, sembrano proprio essere le GApps il problema.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avrei tanto voluto provare questa rom, ho mi2s con lollipop e miui6 aggiornata ufficialmente, quindi con l'unione delle partizioni.
    Ho seguito le istruzioni sia dal forum miui ufficiale che quello di xiaomi eu non ufficiale, ho installato tutti i driver ed adb. la al momento del flash della recovery tramite fastboot la finestra dei comandi rimane impuntata tu "send booting" o una cosa del genere, insomma l'ultimo passaggio prima del riavvio.
    Come posso risolvere? ho provato sia la twrp che la cwm, ma niente da fare, il telefono dopo non ha recovery :/

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    Avrei tanto voluto provare questa rom, ho mi2s con lollipop e miui6 aggiornata ufficialmente, quindi con l'unione delle partizioni.
    Ho seguito le istruzioni sia dal forum miui ufficiale che quello di xiaomi eu non ufficiale, ho installato tutti i driver ed adb. la al momento del flash della recovery tramite fastboot la finestra dei comandi rimane impuntata tu "send booting" o una cosa del genere, insomma l'ultimo passaggio prima del riavvio.
    Come posso risolvere? ho provato sia la twrp che la cwm, ma niente da fare, il telefono dopo non ha recovery :/
    Eh con le partizioni unificate è un po' un rompimento di scatole.
    Premetto che non l'ho provata, ma questa (http://www.miui.com/thread-2613389-1-1.html) TWRP dovrebbe andare (aprendo il link con Chrome traduce più o meno bene, e occhio che specificano in rosso enorme che il TDB deve essere disattivsto).
    Altrimenti si deve tonare indietro alle partizioni staccate.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Eh con le partizioni unificate è un po' un rompimento di scatole.
    Premetto che non l'ho provata, ma questa (?6?15??TWRP 2.8.6?????|??????|????Bug - ????2/2S - MIUI??) TWRP dovrebbe andare (aprendo il link con Chrome traduce più o meno bene, e occhio che specificano in rosso enorme che il TDB deve essere disattivsto).
    Altrimenti si deve tonare indietro alle partizioni staccate.
    ho riunificato le partizioni e reinstallato la v5 :EDIT: e installato la 5.1.1 by ivan su entrambe le partizioni e ho riavviato in partizione 1, vediamo come va, non ricordo se le gapps sono quelle linkate da te o altre sempre per 5.1.1, fatto sta che c'è solo il play store, e sembra che la batteria cala a picco, vediamo (il pebble non viene riconosciuto)
    Ultima modifica di odino360; 26-06-15 alle 15:37

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

ho riunificato le partizioni e reinstallato la v5 :EDIT: e installato la 5.1.1 by ivan su entrambe le partizioni e ho riavviato in partizione 1, vediamo come va, non ricordo se le gapps sono quelle linkate da te o altre sempre per 5.1.1, fatto sta che c'è solo il play store, e sembra che la batteria cala a picco, vediamo (il pebble non viene riconosciuto)
    Quindi sei tornato indietro, "staccando" le partizioni, non riunificandole, giusto?
    Si alla fine conviene flashare quelle più scarne possibili per lasciare la partizione system più libera, tanto le altre app possono essere installate successivamente.

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quindi sei tornato indietro, "staccando" le partizioni, non riunificandole, giusto?
    Si alla fine conviene flashare quelle più scarne possibili per lasciare la partizione system più libera, tanto le altre app possono essere installate successivamente.
    si esatto le ho di nuovo staccate seguendo una guida sul forum xiaomi, non è la prima volta che la utilizzo in quanto ho provato lollipop con v6 ma non mi convince proprio....

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

si esatto le ho di nuovo staccate seguendo una guida sul forum xiaomi, non è la prima volta che la utilizzo in quanto ho provato lollipop con v6 ma non mi convince proprio....
    Completamente d'accordo, l'ho provata a fondo solo ai tempi della Beta, ma MIUI e Lollipop per ora non sembrano essere un'ottima accoppiata.
    Inverce con la AOSP sono molto soddisfatto da Novembre ormai.

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Anche a me sembra buona!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Completamente d'accordo, l'ho provata a fondo solo ai tempi della Beta, ma MIUI e Lollipop per ora non sembrano essere un'ottima accoppiata.
    Inverce con la AOSP sono molto soddisfatto da Novembre ormai.
    AOSP starebbe per ?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio