Da cwm mai! Ma si puo lo stesso se non sbaglio!!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
non abbiamo bisogno di recovery particolari visto che il modding é poco stabile;unico mio dubbio... la recovery stock non permette di fare wipe cache e davilk giusto?Se così fosse,c'è un modo alternativo senza installare custom rec. ?
Non mi interessa se è stabile o non stabile, il modding è modding <3 Conta che sono stato con un telefono per due settimane senza bluetooth e fotocamera perchè la cm era "poco stabile" hahahaha Poi studio informatica, è nella mia indole testare qualsiasi cosa :P
Detto ciò farò la prova e vi dirò, la massimo mi si bricka il telefono HAHAHA
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Dalla recovery della miui puoi fare sia wipe che flashare rom! C e wipe all data che fa wipe cache e dalvik!
Sheldon97 mi piace il tuo modo di fare ;-) ahah! Non ai rischia il brick comunque ad installare solo la recovery! Comunque poi facci sapere come si installa ;-)
Sai che non ricordo se c e la possibilita di fare solo wipe cache o solo dalvik ;-) ho cambiato la miui manco un mese fa ;-) non ricordo sinceramente! Prova a farlo andare in recovery e vedi :-)
Ho controllato, nella recovery stock fa wipe completo, non permette di scegliere. Comunque ho aggiornato un po' la prima pagina :P
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA CON LA CM12
Purtroppo sto avendo veramente tanto da fare in questi giorni, infatti ho rallentato con il modding e ho preferito testare per bene l'aosp di Ivan(di cui tra l'altro ho rilasciato una breve recensione), ma son finalmente riuscito a provare questa CM12A breve continuerò con le altre ROM
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide