Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ma solo io ho,un mi4 che mi da il problema della lettura sim?funziona tutto ma di punto in bianco non mi legge piu nessuna sim ne la mia ne se ne provo un altra ora e da oggi che nonostante faccio il reset o ibstallo varie rom tra multilinguage o rom stock inglese non mi vuole piu leggere la sim.....qualcuno mi puo dare un aiuto
Inviato dal mio vivo X710L usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
ciao ragazzi ma solo io ho,un mi4 che mi da il problema della lettura sim?funziona tutto ma di punto in bianco non mi legge piu nessuna sim ne la mia ne se ne provo un altra ora e da oggi che nonostante faccio il reset o ibstallo varie rom tra multilinguage o rom stock inglese non mi vuole piu leggere la sim.....qualcuno mi puo dare un aiuto
Inviato dal mio vivo X710L usando
Androidiani App
Rotta sim o lettore sim? Se rifleshando la rom i problemi restano deve essere l hw
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
fra392
[quote name="kendroid" post=6034431]ciao ragazzi ma solo io ho,un mi4 che mi da il problema della lettura sim?funziona tutto ma di punto in bianco non mi legge piu nessuna sim ne la mia ne se ne provo un altra ora e da oggi che nonostante faccio il reset o ibstallo varie rom tra multilinguage o rom stock inglese non mi vuole piu leggere la sim.....qualcuno mi puo dare un aiuto
Androidiani App
Rotta sim o lettore sim? Se rifleshando la rom i problemi restano deve essere l hw
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App[/QUOTE]
e questo il problema non ce nessuna rottura sim perche se cambio rom il telefono la legge....e poi inizia a fare i capricci
-
Quote:
kendroid
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
e questo il problema non ce nessuna rottura sim perche se cambio rom il telefono la legge....e poi inizia a fare i capricci
Inviato dal mio vivo X710L usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai fatto tutti wipe? Te lo fa anche con la rom cancro?
-
Quote:
fra392
[quote name="kendroid" post=6034722]Rotta sim o lettore sim? Se rifleshando la rom i problemi restano deve essere l hw
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Hai fatto tutti wipe? Te lo fa anche con la rom cancro?[/QUOTE]
prima me,lo faceva con tutte le rom ma oggi ho comprato la micro sim e appena messa subito me l'ha letta quindi penso che il vero problema era l'adattatore....ora vedo se lo rifa di nuovo per ora e perfetto
-
Quote:
kendroid
Androidiani App
Hai fatto tutti wipe? Te lo fa anche con la rom cancro?[/QUOTE]
prima me,lo faceva con tutte le rom ma oggi ho comprato la micro sim e appena messa subito me l'ha letta quindi penso che il vero problema era l'adattatore....ora vedo se lo rifa di nuovo per ora e perfetto
Meglio cosi :)
-
Quote:
danymexi
quale link si deve scaricare?
-
Quote:
iomes
quale link si deve scaricare?
http://files.miuiandroid.com/4.8.29/....30_kk-4.4.zip
-
grazie...ma ho trovato la 4.9.5
-
Scusate ma il pannello comandi veloci quello a scorrimento..non si possono modificare i comandi? stessa cosa con i tasti in basso..non riesco a dargli una funzione specifica...è normale?