Visualizzazione stampabile
-
Non fa i video cazzarola....
-
Quote:
Originariamente inviato da
j0tar0
Ray mi è cambiata la disposizione dei toogle nella barra di stato com'è possibile? ;-)
Dovrebbe essere una delle cose che hanno messo oggi
-
Quote:
danymexi
Non riesci a darmi lumi su come fare?!? Non ne ho la minima idea. Sono un pivello in questo campo:)
Ti scarichi la rom mi4 in formato zip da miui.it vai in system/app e ti prendi l'apk e poi con root explorer la rimetti nel mi4
-
Quote:
raimondomartire
Tasto volume su e power e poi sei nella recovery xiaomi da lì flashi il file update.zip
Ho dovuto usare mi flash perchè per provare ad uscire dal bootloop avevo fatto un wipe data. Grazie lo stesso
-
Quote:
pizzinho86
Ho dovuto usare mi flash perchè per provare ad uscire dal bootloop avevo fatto un wipe data. Grazie lo stesso
Santo miflash. Procedura semplificata e ripubblicato nel blog l'update
-
Non trovo la app xmremotecontroll nel firmware scaricato..
Rettifico si può scaricare dal market
-
L'app download continua a mostrare fc...manca il toogle 2g/3g anche se cmq non funzionava... Almeno a me..
-
Quote:
j0tar0
L'app download continua a mostrare fc...manca il toogle 2g/3g anche se cmq non funzionava... Almeno a me..
Ragazzi considerate che è un'alpha nel primo post ho messo + di 100 bugs
-
Raimondo buonasera sono Ernest e ho eseguto la procedura alla lettera e tutto funziona , ma se installo la versione nuova di oggi poi devo rinstallare tutti gli ota uno per uno?
-
Quote:
raimondomartire
Santo miflash. Procedura semplificata e ripubblicato nel blog l'update
Appena visto. Ma nel nuovo pacchetto è gia compreso l'italiano?