Visualizzazione stampabile
-
Root e aggiornamenti
Buongiorno a tutti chiedo gentilmente un informazione se effettuo il root del dispositivo lasciando tutto il resto stock nel mio caso MIUI V6 ITA riceverò comunque l'aggiornamenti OTA oppure il root compromette l'aggiornamenti?? Grazie anticipatamente per le risposte.
-
il telefono non ha bisogno di root, il root è già presente basta attivarlo per le applicazioni che lo richiedono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizza
il telefono non ha bisogno di root, il root è già presente basta attivarlo per le applicazioni che lo richiedono.
Be non e' del tutto vero... sei ha una versione sviluppatore è cosi come dici tu altrimenti se si ha una versione stabile il telefono è senza root e in quel caso almeno per me ho risolto flashando il superSU versione 2.16.
-
Quote:
Ranma1978
sei ha una versione sviluppatore è cosi come dici tu
è che l'utente ha specificato di avere una MIUI ITA pertanto se è così è sicuramente una versione tipo DEVELOPER /sviluppatore quindi ha già il root siccome la MIUI ITA esiste solo in questa versione.
-
Quote:
alcarin
è che l'utente ha specificato di avere una MIUI ITA pertanto se è così è sicuramente una versione tipo DEVELOPER /sviluppatore quindi ha già il root siccome la MIUI ITA esiste solo in questa versione.
più che altro non avevo calcolato che la versione stable non avesse il root, l'ho saputo quando mi ero mezzo deciso a passarci :)
-
Scusate, si può installare sia sulle versione 16 gb sia sulla 64 gb la miui 6 o sono versioni differenti da installare?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
-
Quote:
epric
Scusate, si può installare sia sulle versione 16 gb sia sulla 64 gb la miui 6 o sono versioni differenti da installare?
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
non cambia nulla eventualmente cambia se hai mi4i che serve un altra rom
-
domanda stupida: essendo il root integrato di default si perde lo stesso la garanzia o no?
-
Quote:
instadroid
domanda stupida: essendo il root integrato di default si perde lo stesso la garanzia o no?
no (456789)