Ottimo, grazie mille
Ma se volessi mettere l'ultima stable (preferisco le stable) di xiaomi.eu che faccio, basta che la flasho sopra alla mia developer da TWRP, magari facendo prima i wipe? o il "rollback" può causare malfunzionamenti?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Lollauser (16-06-16)
Scusate volevo chiedere se posso aggiornare a questa. Io sto con l'ultima multi.eu libra.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424940527
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
osholee (18-06-16)
Puoi dirmi quali wipe devo fare e come fare per non perdere le foto sul dispositivo? Grazie per l'aiuto.
Li ho scritti tre post sopra:
Così si perdono le app e i relativi dati, password Wifi, eccetera: si parte dalla configurazione iniziale. Le foto, se non sono nella partizione data non vengono perse. Se non sei sicuro ti consiglio di fare un backup.
osholee (18-06-16)
C'è un modo per saperlo? Ho fatto il backup con l'applicazione di sistema però è scritto che non sono incluse le foto nel backup. Facendo il backup da twrp le foto vengono salvate? Se è sì per ripristinarle che bisogna fare?
osholee (18-06-16)
Ti darei un consiglio, android è al pari di una pendrive... Se hai dubbi sui tipi di backup che queste utility fanno, cioè non sai di cosa fanno il backup, per essere sicuro puoi sempre in modo semplice e veloce collegare il telefono al computer, ed usarlo come una pendrive, ossia apri la cartella che contiene le foto ed i video, selezioni tutto e copi altrove
Edit: Nel mentre ha scritto lo stesso pure Fortinho![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
osholee (18-06-16)
Il problema è che ho il PC rotto. Cmq se le foto sono nell'intervallo storage ci provo. Grazie