Seguo
Sono nella tua stessa situazione, deve arrivarmi anche a me un mi5 3\64Gb e mi interesserebbe qualche parere su questa rom oppure sapere qual'è la rom che attualmente va meglio in italia?
Seguo
Sono nella tua stessa situazione, deve arrivarmi anche a me un mi5 3\64Gb e mi interesserebbe qualche parere su questa rom oppure sapere qual'è la rom che attualmente va meglio in italia?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
DreamReaper (17-12-16),james3 (17-12-16)
Ho il telefono da un mesetto circa e avevo la global dev e oggi sono passato alla stable. Non ci trovo differenza per ora. Ho messo la stable perché con la dev non stavo ricevendo aggiornamenti visto che si stanno concentrando sulla nuova versione con nougat. Sono più interessato agli aggiornamenti di sicurezza che alle nuove features
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ragazzi qualcuno può darmi la sua opinione riguardo all'ultima Global stable in confronto con l'ultima Custom MIUI.it che se non ho capito male dovrebbe essere basata sulla China dev e quindi la più aggiornata ?
saluti
Qualcuno sa dirmi se nell'ultima stable c'è l'italiano?
Scusate ragazzi io ho la global beta 7.1.19 installata venerdì,da quel che ho capito per la global stable ce da attendere giusto? Se ne parlera' dopo le feste cinesi no? Sbaglio?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi! Volevo chiedervi una cosa: ho da qualche giorno un mi5 3/64 con la Global stabile 8.1.2 Premesso che non posso entrare in recovery per via del bootloader bloccato, se eseguo un ripristino del telefono c'è la possibilità che perda le g app e che mi reinstalla una rom precedente rispetto a quest'ultima?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App