ho configurato,ma non va il lettore delle impronte,non interagisce per nulla
edit: anzi sparite anche cartelle nella seconda schermata
Visualizzazione stampabile
è tornata a funzionare,lo sto provando,mi metto a testarlo un po in tutti gli aspett per vedere come gira e se ci sono problemi
comunque è una goduria esserci arrivati
ma grazie grazie davvero:laughing: per tutta la disponibilità che mi hai dato,
anche all'altri ovviamente
funziona tutto bene quello testato sino ad ora,
sono contentissimo di avere il telefono come deve essere,con lingua italiana e mi sembra fluido anche,
e la possibilità di aggiornamenti OTA,
vediamo nei prossimi giorni come si comporta.
Ancora grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano per risolvere
Arrivato sms di sblocco bootloader! (3 giorni) come procedo ora da china stable a global developer 6.5.30 con ota playstore e italiano? mi potete indicaree la guida precisa?
Ciao,Ho attivato questo queste voci,altre non le vedo: screen = TinyGrab - Simple. Screenshot. Sharing.
e il led sino ad ora non si è mai acceso
sbloccato correttamente bootloader. Non mi installa i driver qualcomm e non riesco a visualizzare il cell come COM da miflash. Sono in modalità debug..
Messa global dev con italiano. Notifiche whatsapp che arrivano anche 2 ore dopo o solamente se apro l'app. Localizzazione manca Italia e ho dovuto mettere svizzera
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
stessa situazione, seguo
ora il led notifiche vama non sempre,mentre notifiche arrivano puntuali.
una domanda:
ma è possibile il root su questa Rom? se si, è affidabile KingRoot o come si chiama?
so che da recovery TWRPsi può fare ma non vorrei cambiare le cose come stanno,solo aggiungere il Root se possibile
Per le notifiche:
- Autostart (avvio automatico): Sicurezza --> Permessi --> Avvio automatico, selezionare le app che devono avere il permesso di avviarsi automaticamente
- Disabilitare il risparmio energetico: Impostazioni --> Batteria --> Gestione app --> Seleziona app --> Aprire le app desiderate e disattivare le restrizioni del risparmio energetico
Ciao a tutti!
Ho la developer china e bl sbloccato, vorrei passare all global developer.
Qualcuno mi può spiegare passo per passo come si fa o indicarmi una guida?
Grazie mille, solo per evitari di combinare altri casini visto che è già andato in brick provando ad installare la miui.it!
Guida MiFlash.
Visto che hai il bootloader sbloccato non serve che tu riavvii il device in Download mode, com'è indicato nella guida.
EDIT: aggiunte indicazioni più chiare nel primo post.
Metodo per rootare?
Grazie mille!
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Segnalo che la MIUI 8 Global Beta arriverà a partire dal 11 Luglio.
credo che con la recovery non puoi installare la global developer, perchè è di quella che stai parlando. Devi sbloccare il bootloader se vuoi installare la global ( sia stabile che developer). Io ho la 6.5.30.0 con la lingua italiana e google playstore installato e senza app cinesi.
Ciao a tutti. Ho ordinato da honorbuy lo xiaomi mi 5 32gb nero. Ora mi è arrivato con la versione 6.5.30 e ho letto che è la versione global developer con l'italiano. Con updater non trova aggiornamenti ma se è una settimanale e 6.5.30 indica il 30 maggio 2016 non dovrei avere degli aggiornamenti. E poi se nell app updater faccio i 3 pallini dice scarica rom più recente l'ho fatto ed ha iniziato a scaricare una rom. L'ho stoppata perchè non so che versione è. Che faccio ora? Se aggiorno c'è l'italiano?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Spostato nella discussione della Global Developer.
Ad oggi l'ultima Global Developer scaricabile dal sito ufficiale è la 6.5.30.
Ok grazie mille della risposta sull'ultima rom della global. Invece se faccio scarica ROM più recente che versione è?
Ecco ma secondo voi è meglio la global dev o la versione eu dev?
Ragazzi io avevo la China dev ma non avevo installato praticamente nulla. Ho installato la global dev 6.5.30 con miflash ma è inutilizzabile per la quantità di bug che ci sono... ho sbagliato qualcosa? tralatro ci sono le app cinesi, può essere che dovevo fare un wipe prima di installare la nuova rom? Non l'ho fatto perchè non ho nessuna recovery e passando da miflash mi è completamente sfuggito
Ma quindi l'11 luglio riceverò l'aggiornamento a miui 8 global developer con l'italiano giusto?
Comunque ho appena fatto un ripristino dal telefono e sembra vada bene
Io ho avuto problema con titanium. Dopo poco non mi leggeva i backup fatti. Boh dopo pochi giorni mi sembra che abbia diversi bug la versione EU multilingua.
Grazie. Scusa se faccio tante domande ma è il mio primo xiaomi.
Comunque la batteria con questa rom è davvero scandalosa... con la china stable facevo 5 ore di schermo, ora nemmeno 3... tradotto significa 2 giorni contro 1 strappato a fatica
Raga voi riuscite a mettere i contatti nella sim? Io se creo un contatto fa solo o mi account o google. Mi potete aiutare?
Domani riceveremo l'atteso aggiornamento! Speriamo che sia tutto ok.
Arriverà via ota?
È uscita la global ma non è supportato il mi5 per ora
Guardate
http://static.androidiani.com/extra/...mage_Go7qI.jpg