Visualizzazione stampabile
-
Se non hai la recovery non installi nulla nemmeno la china che dici
L'unica strada e provare a sbloccare il bootloader.
Facendo un reset da impostazioni non fai certo danni visto che è un operazione che prima o poi dovrai fare.L unica cosa che cancelli sono i dati e le applicazioni installate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Se non hai la recovery non installi nulla nemmeno la china che dici
L'unica strada e provare a sbloccare il bootloader.
Facendo un reset da impostazioni non fai certo danni visto che è un operazione che prima o poi dovrai fare.L unica cosa che cancelli sono i dati e le applicazioni installate.
Si è vero, ma su honorbuy mi sembra di aver letto che avrei perso anche l'italiano..
-
Quote:
androzzi
Si è vero, ma su honorbuy mi sembra di aver letto che avrei perso anche l'italiano..
L italiano di cui parli non è altro che l apk morelocale installabile senza problemi. Viene ovviamente cancellato come tutte le apk utente. Lo stesso succede se decidi di provare a flashare con altro metodi in fastboot
La guida che ho descritto qui in prima pagina è la meno invasiva ed è esente da rischi in quanto fa il flash da recovery quindi o va a buon fine o tutto resta come prima.
-
Quote:
thay
L italiano di cui parli non è altro che l apk morelocale installabile senza problemi. Viene ovviamente cancellato come tutte le apk utente. Lo stesso succede se decidi di provare a flashare con altro metodi in fastboot
La guida che ho descritto qui in prima pagina è la meno invasiva ed è esente da rischi in quanto fa il flash da recovery quindi o va a buon fine o tutto resta come prima.
Il problema è questo. Ora ho un firmware xiaomi.eu. Se volessi sbloccare il bl, dovrei avere un firmware ufficiale, ma non posso installarlo, quindi è un vicolo cieco. Mi sa che fastboot è l'unica soluzione
-
Ciao Thay e grazie per la bella guida.
Io vorrei tanto utilizzarla ma il mio problema è questo: ho due computer con windows 10 che non mi rilevano il telefono nonostante io abbia seguito le guide per l'installazione dei driver. come posso fare? così non combinerò mai nulla. esiste anche una guida per windows xp?
Grazie
-
-
ciao :) mi si è brikato il cell con la global :( volevo usare questa guida, se entro in recovery mi da la schermata di un dispositivo al quale devo collegare usb è questa la recovery? puoi aggiornare le foto in prima pagina non sono più disponibili. grazie
-
finalmente ci sono riuscito a far partire il caricamento della rom :D ma c'è un problema arriva a 55.98% e si blocca non so il motivo :( provo a rifare il tutto ma ci mette tanto a caricare, in 50 min è ancora al 52%. è normale?
-
Ho ricevuto il MI5 da alcuni giorni con su la ROM China Stable e visto che non mi ha funzionato nessuna procedura per passare ad una ROM differente ho provato anche questa, ma anche nel mio caso non funziona. Ho provato con PC differenti, sia con Win 7 che Win 10 e con USB 2 e 3. Il telefono viene sempre riconosciuto dai PC appena lo collego ma non dal MI Flash versione cinese descritto in questa procedura :(
-
Quote:
Fortinho
Eh si, ma altre vie non ne conosco. Hai quindi già provato a riavviare il telefono in Recovery e a collegarlo al PC con MiPCSuite avviato?
Ho seguito tutti i passaggi, ma quando arrivo al passaggio di premere l'icona all'interno del programma insieme al tasto shift, mi esce una finestra con due caselle bianche ovali, una con scritto recovery e un'altra con scritto fastboot e poi varie scritte in cinese