Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Sicuro di avere una ROM originale?
Magari posta uno screen delle Info dispositivo.
eccolo
-
Quote:
matpil
Ciao,
dalla stable non riesco... vado in fastboot (con usb debbugging attivato) e mentre MiFlashUnlock gira (arriva al 50% del verify) il cellulare sembra riavviarsi (ti è mai capitato?).
Non ricordo bene, ma mi pare di aver installato la china dev da mi pc suite in inglese (avevo problemi con quello china).
Shift quando clicchi su R.Flash per selezionare la rom e bona.
-
Quote:
lorenzovanny
Non ricordo bene, ma mi pare di aver installato la china dev da mi pc suite in inglese (avevo problemi con quello china).
Shift quando clicchi su R.Flash per selezionare la rom e bona.
ragazzi... non lo so... alla centesima volta che ho provato, con la rom china stable (quella sopra postata) si è sbloccato...
non chiedetemi perchè... ma grazie per l'aiuto!
-
Quote:
matpil
ragazzi... non lo so... alla centesima volta che ho provato, con la rom china stable (quella sopra postata) si è sbloccato...
non chiedetemi perchè... ma grazie per l'aiuto!
Te lo chiederei volentieri il perché, visto che a me (e non solo) è andato al primo colpo :lol:
Comunque meglio così, doveva andare :like:
-
Quote:
Fortinho
Te lo chiederei volentieri il perché, visto che a me (e non solo) è andato al primo colpo :lol:
Comunque meglio così, doveva andare :like:
ti risponderei volentieri... non sono "di primo pelo" su queste cose (l'ho fatto anche sul redmi note 3 e mi4c). ma stavolta faceva le bizze :D