Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawalord
Ma la Lineage OS di serie non ha la Snapdragon Camera? Magari ha la prima versione.
Comunque installando la V3 se la camera stock è differente, ti crea un'altra applicazione.
Sinceramente non avevo approfondito che tipo di camera avesse la Lineage OS da stock (l'interfaccia non era uguale a quella di questo zip), ma comuqnue lo .zip la ha sostituita. Se sulla MIUI dici che non sostituisce la camera stock provo a flashare appena ho 2 minuti.
-
Quote:
stetta93
Sinceramente non avevo approfondito che tipo di camera avesse la Lineage OS da stock (l'interfaccia non era uguale a quella di questo zip), ma comuqnue lo .zip la ha sostituita. Se sulla MIUI dici che non sostituisce la camera stock provo a flashare appena ho 2 minuti.
Utilizza la V3 che è un apk e si installa così com'è. E offre una applicazione a parte.
Io l'avevo Installata su una developer Miui Nougat e andava senza problemi, poi non so se effettivamente lo zip della V2 sia necessario per installare driver appositi.
-
Quote:
Wawalord
Utilizza la V3 che è un apk e si installa così com'è. E offre una applicazione a parte.
Io l'avevo Installata su una developer Miui Nougat e andava senza problemi, poi non so se effettivamente lo zip della V2 sia necessario per installare driver appositi.
ho installato la V3 apk su mi5 e funziona bene , ma non trovo la funzione video slow motion , è normale ?
-
Si chiama video "High frame rate", in base alla risoluzione puoi selezionare gli FPS, é la 8° voce dall'alto fra le impostazioni.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stetta93
Si chiama video "High frame rate", in base alla risoluzione puoi selezionare gli FPS, é la 8° voce dall'alto fra le impostazioni.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
comunque funziona solo mettendo risoluzione 720 e HFR120 tutto il resto dice non supportato , e invece HSR cosa significa non capisco il funzionamento.
e poi modalita panorama crasha.
-
Quote:
wilmo17
comunque funziona solo mettendo risoluzione 720 e HFR120 tutto il resto dice non supportato , e invece HSR cosa significa non capisco il funzionamento.
e poi modalita panorama crasha.
Effettivamente è come dici tu, high frame rate funziona solo a 120fps in 720p, avevo fatto un test veloce con queste impostazioni senza approfondire e perciò credevo che funzionasse :).
HSR non so cosa vuol dire.
-
qualcuno l'ha provata su MIUI 8 basata su Marshmallow (6.11.10)?
-
Quote:
tofosox
qualcuno l'ha provata su MIUI 8 basata su Marshmallow (6.11.10)?
non so se era questa versione ma non mi ha funzionato con MM con nougat si
-
Aggiornato il primo post con la nuova versione M4
-
Aggiungi la M4.1
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App