Visualizzazione stampabile
-
Installazione:
1. Download del zip
2. Riavvio in recovery
3. Flash del pacchetto snapdragoncamera.zip file
4. Riavvio
Ultima Versione disponibile: Pro M 4.3.3 (https://drive.google.com/open?id=0B_...llLd3k5akpkZGM)
Changelog QUI
Setup di buona qualità qui:
Quote:
iso 100
• exposure time to > 1 sec depending on lighting conditions
• sharpness 1
• contrast 4
• saturation 6-7
• tnr enabled
• zsl off
• anti banding auto
E sulle LOS based, di abilitare le camera2api, in modo da abilitare i controlli manuali.
Per farlo dovrete flashare questi due pacchetti
CameraApi e il fix per mi5.
Attenzione però, per tornare indietro dovrete fare un wipe system e riflashare la rom+gapps[/SIZE]
Ringraziamenti a XDA
Shaky156 & devrruti
-
Interessante, ho installato la V3 sull'ultima Nougat developer e funziona senza problemi.
Molte le impostazioni con cui smanettare, adatta sicuramente più ai patiti della fotografia.
Ho fatto un paio di foto, la fotocamera stock Miui sembra dare scatti migliori.
Non mi sembra che nella SD funzioni l'hdr automatico.
-
Ottimo giudizio, se trovi dei settaggi buoni, postali pure, le metto in prima pagina ;)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno l'ha provata su los? In modalità auto va meglio di quella già presente?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
La modalità UbiFocus, forse la più interessante fra tutte, non funziona... Si blocca l'app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele950
Qualcuno l'ha provata su los? In modalità auto va meglio di quella già presente?
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
La sto usando, grandi differenze non ne vedo...ma son niubbo in fotografia xD
Quote:
androboy86
La modalità UbiFocus, forse la più interessante fra tutte, non funziona... Si blocca l'app.
Che rom stai usando?
-
Quote:
BlackJack89
La sto usando, grandi differenze non ne vedo...ma son niubbo in fotografia xD
Che rom stai usando?
Sto usando la lineage 14.1
-
Quote:
androboy86
Sto usando la lineage 14.1
Confermo, non va o meglio freeza la schermata e l'autofocus fa in tilt, confermato su xda (RR)
-
ciao ragazzi,
avevo provato la snapdragon camera sulla Lineage OS, ora che ho rimesso il firmware stock volevo chiedervi se è possibile installarla senza "sovrascrivere" la camera di sistema.
Ovvero, vorrei mantenere la camera stock per fare foto normalmente ma vorrei poter utilizzare la snapdragon camera per quanto riguarda i video, dato che ha la funzione per registrare a 60-120fps, funzione che non ho trovato (o non sono stato buono a trovare) sulla camera stock e mi torna molto utile.
Grazie
-
Quote:
stetta93
ciao ragazzi,
avevo provato la snapdragon camera sulla Lineage OS, ora che ho rimesso il firmware stock volevo chiedervi se è possibile installarla senza "sovrascrivere" la camera di sistema.
Ovvero, vorrei mantenere la camera stock per fare foto normalmente ma vorrei poter utilizzare la snapdragon camera per quanto riguarda i video, dato che ha la funzione per registrare a 60-120fps, funzione che non ho trovato (o non sono stato buono a trovare) sulla camera stock e mi torna molto utile.
Grazie
Ma la Lineage OS di serie non ha la Snapdragon Camera? Magari ha la prima versione.
Comunque installando la V3 se la camera stock è differente, ti crea un'altra applicazione.