Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto al primo post link download nuova versione del tool V2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Aggiunto al primo post link download nuova versione del tool V2.
Non posso installare la nuova versione, l'antivirus lo rileva come malware
https://imgur.com/Itsk8J5
-
Quote:
Shadow80
Disattiva l'antivirus e riprova.
-
Io sono riuscito ad installare la TWRP ma da lì non riesco a fare il root perché la recovery non riesce a vedere i dati della memoria interna. Anche se vado manualmente su select storage mi dice "internal storage (0MB)" e non mi fa vedere nessuna cartella.. Non capisco. Ho un Redmi 5 plus
Edit: Nonostante l'errore del programma ho visto che il root è avvenuto ma non sono comunque riuscito a far vedere la memoria interna alla TWRP. Forse dovrei provare a formattare tutto, cosa che eviterei volentieri
-
Ciao a tutti,
ho installato sul mio PC il nuovo Tool ma non riesco a farlo funzionare. il mio device è un Mi8 Lite con bootloader sbloccato e Rom MIUI 10 Global Dev. Vorrei tornare alla stabile. Quando lancio il tool, una volta arrivato nella pagina relativa ai device collegati, clicco sul mio e lui inizia una procedura dove mi riavvia il cel, , vedo comparire la schermata fastboot ma dopo un paio di secondi, schermo nero e in altro a sx piccolissima scritta (senza lente di ingrandimento non riesco a leggerla), any key to shutdown e il software rimane inchiodato. Schiacciando un tasto il cel si riavvia normalmente. Non capisco
-
Ragazzi ho un Note 9 di una mia collega che continua a riavviarsi.
Ovviamente non è stato fatto unlock per cui con MiFlash non si riesce a flasharlo.
Vedo ora questo software, qualcuno mi sa dire se posso usarlo con Note 9 locked per flashare la sua ROM originale senza brikkarlo?
Grazie! ;)
-
Quote:
undertherain
Ragazzi ho un Note 9 di una mia collega che continua a riavviarsi.
Ovviamente non è stato fatto unlock per cui con MiFlash non si riesce a flasharlo.
Vedo ora questo software, qualcuno mi sa dire se posso usarlo con Note 9 locked per flashare la sua ROM originale senza brikkarlo?
Grazie! ;)
Il tool dovrebbe funzionare anche su dispositivi con bootloader bloccato; il problema è che il sito dello sviluppatore da cui scaricare continua a dare errore 502.
-
Quote:
9mm
Il tool dovrebbe funzionare anche su dispositivi con bootloader bloccato; il problema è che il sito dello sviluppatore da cui scaricare continua a dare errore 502.
Il tool l'abbiamo provato ma nulla, cercava di fare unlock.
Comunque ho chiesto anche su gruppo TG ma devo dire che nessuno non sa mai nulla.
E' bastato fare avvio con VOL+ + POWER per entrare nel menù recovery e formattare.
Bah, va bene così.
-
Quote:
undertherain
Il tool l'abbiamo provato ma nulla, cercava di fare unlock.
Comunque ho chiesto anche su gruppo TG ma devo dire che nessuno non sa mai nulla.
E' bastato fare avvio con VOL+ + POWER per entrare nel menù recovery e formattare.
Bah, va bene così.
L'importante che hai risolto.
Comunque ho visto solo ora il tuo post e da come avevi scritto sembrava non si riuscisse ad entrare in altre modalità, almeno io avevo capito così.
Sarebbe utile dare sempre più dattagli possibile.
-
Quote:
complicazio
L'importante che hai risolto.
Comunque ho visto solo ora il tuo post e da come avevi scritto sembrava non si riuscisse ad entrare in altre modalità, almeno io avevo capito così.
Sarebbe utile dare sempre più dattagli possibile.
Chiedo venia, mi sono spiegato male allora.
Sì, sinceramente non pensavo che fosse così banale, senza collegarlo al PC, ne fare altro.