Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Chiedo venia, mi sono spiegato male allora.
Sì, sinceramente non pensavo che fosse così banale, senza collegarlo al PC, ne fare altro.
Diciamo che è andata bene perché molte volte non si riesce ad accedere alla recovery in questi casi.
-
Quote:
complicazio
Diciamo che è andata bene perché molte volte non si riesce ad accedere alla recovery in questi casi.
Mi disse che prima non riusciva, poi abbiamo provato con lo XiaoMiTool V2 che però non ha fatto nulla nel senso che voleva fare unlock ma non avendo lei abilitato debug & Co. da Android nulla da fare (credo fosse per questo motivo), cosa che mi è sembrata strana dato che avevo letto che questo tool utilzzava l'EDL per non fare unlock, ma va bene così.
Poi le ho fatto semplicemente provare VOL+ + POWER ed è uscito il menù, vai tu a sapere il motivo per cui prima non usciva, se era lei o... boh.
Comunque non è la prima volta che vedo 'sti loop su Xiaomi.
Francamente questo insieme ad altri motivi mi ha fatto prendere da un paio d'anni un Pixel con il quale ho raggiunto la pace dei sensi.
-
Anche mio figlio di recente è passato ( meglio tornato) ad Android puro passando da un Mi6 ad un Pixel4 5G
Tutta una altra possibilità di modding
Senza dubbio
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Anche mio figlio di recente è passato ( meglio tornato) ad Android puro passando da un Mi6 ad un Pixel4 5G
Tutta una altra possibilità di modding
Senza dubbio
No, in realtà vale proprio il contrario.
Uno un Pixel se lo prende per non doversi più rompere le scatole col modding, basta nottate con unlock, root & Co. per flashare una ROM dato che non ti aggiornano più il telefonino.
Pixel a vita, solo che nel continente italico nessuno capisce nulla e per questo motivo manco li vendono, non hanno mercato.
-
Quote:
undertherain
Uno un Pixel se lo prende per non doversi più rompere le scatole col modding, basta nottate con unlock, root & Co. per flashare una ROM dato che non ti aggiornano più il telefonino.
Pixel a vita, solo che nel continente italico nessuno capisce nulla e per questo motivo manco li vendono, non hanno mercato.
Concordo sulla prima parte, per il resto non darei giudizi su quello che fanno gli altri per motivi a noi non conosciuti che neanche ci riguardano.
-
Quote:
complicazio
Concordo sulla prima parte, per il resto non darei giudizi su quello che fanno gli altri per motivi a noi non conosciuti che neanche ci riguardano.
Era un discorso generale e ben sposa con la realtà, comunque va bene, non volevo offendere nessuno, ci mancherebbe.
-
Quote:
undertherain
Io invece ho avuto tanti e diversi Nexus prima ed ora Pixel proprio per avere a disposizione un ventaglio di opzioni di modding (tra cui le Rom ma non solo) sviluppate per essi e non per gli altri brand
Questo "per me" il valore dei Google Phone
P
-
Bisognerebbe anche mettere il "prezzo" sulla bilancia.
Detto ciò direi che siamo andati a sufficienza OT.
-
Quote:
complicazio
Bisognerebbe anche mettere il "prezzo" sulla bilancia.
Detto ciò direi che siamo andati a sufficienza OT.
Basta prendere la versione economica (io ad esempio ho il 3a) e prenderlo con sconto Google.
Tra parentesi, giusto oggi mi hanno spedito il sostitutivo un mese prima della scadenza della garanzia dei due anni, così mi becco batteria nuova.
Assistenza Google impagabile... ;)
Fine.
-
Quote:
undertherain
Basta prendere la versione economica (io ad esempio ho il 3a) e prenderlo con sconto Google.
Tra parentesi, giusto oggi mi hanno spedito il sostitutivo un mese prima della scadenza della garanzia dei due anni, così mi becco batteria nuova.
Assistenza Google impagabile... ;)
Fine.
La versione per te economica per me costa troppo [emoji57]