Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho sbloccato il bootloader su mi note 2 e con il tool ho montato la global dev ed è andato tutto liscio... ora volevo provare la .eu dev allora con il tool ho selezionato opzioni avanzate e TWRP ma durante l'installazione mi da questo errore:
http://i65.tinypic.com/a1qq9g.png
dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano90
Salve a tutti ho sbloccato il bootloader su mi note 2 e con il tool ho montato la global dev ed è andato tutto liscio... ora volevo provare la .eu dev allora con il tool ho selezionato opzioni avanzate e TWRP ma durante l'installazione mi da questo errore:
http://i65.tinypic.com/a1qq9g.png
dove sbaglio?
C'è un problema con l'installazione dei driver. Prova a vedere se sono necessarie altre operazioni (tipo disabilitare la verifica della firma driver).
-
Quote:
Fortinho
C'è un problema con l'installazione dei driver. Prova a vedere se sono necessarie altre operazioni (tipo disabilitare la verifica della firma driver).
Strano perché a me, dopo un aggiornamento del pc mi era tornata la verifica della firma (senza che lo sapessi), il tool, praticamente all'inizio mi ha subito avvisato e fatto la procedura guidata per la disabilitazione.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quindi io che al momento nel mio Redmi 4 Pro ho una Global Stable con l'ultima versione della Miui 8, ovviamente con Bootloader sbloccato, posso passare esempio alla Xiaomi.eu con Miui 9 ? senza dover far nulla? tutto attraverso questo software ?
-
Quote:
Foxdie89
Quindi io che al momento nel mio Redmi 4 Pro ho una Global Stable con l'ultima versione della Miui 8, ovviamente con Bootloader sbloccato, posso passare esempio alla Xiaomi.eu con Miui 9 ? senza dover far nulla? tutto attraverso questo software ?
Teoricamente si, dipende dal dispositivo.
-
Quote:
complicazio
Teoricamente si, dipende dal dispositivo.
Quindi prima installo la TWRP li', poi con lo zip scaricato, carico con il programmino la rom? cmq potreste fare una lista dei dispositivi testati
-
Quote:
Foxdie89
Quindi prima installo la TWRP li', poi con lo zip scaricato, carico con il programmino la rom? cmq potreste fare una lista dei dispositivi testati
Non possiamo fare una lista, man mano che qualcuno lo prova lascia il suo feedback qui.
-
Ciao a Tutti
ho sbloccato il bootloader del mio mi6 (con la rom DEV 9 Global 7.11.16.1) con l'intenzione di caricare l'ultima twrp-3.1.1.0-sagit.
Ho provato a flashare la recovery tramite l'ultima versione XMT_0.4.1.
Il programma mi conferma che tutto è andato bene, tuttavia quando mando in recovery ho sempre la recovery stock 3.0.
Qualche suggerimento od altro metodo di caricare la custom twrp? Grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao a Tutti
ho sbloccato il bootloader del mio mi6 (con la rom DEV 9 Global 7.11.16.1) con l'intenzione di caricare l'ultima twrp-3.1.1.0-sagit.
Ho provato a flashare la recovery tramite l'ultima versione XMT_0.4.1.
Il programma mi conferma che tutto è andato bene, tuttavia quando mando in recovery ho sempre la recovery stock 3.0.
Qualche suggerimento od altro metodo di caricare la custom twrp? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536878
-
Ciao
ho risolto con questo comando fastboot, dopo il flash,:
fastboot boot recovery.img
e dopo diamo Invio.
In questo modo ho riavviato nella nuova custom recovery .....