Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
Ciao
ho risolto con questo comando fastboot, dopo il flash,:
fastboot boot recovery.img
e dopo diamo Invio.
In questo modo ho riavviato nella nuova custom recovery .....
Quando hai scritto "lo mando in recovery" pensavo ti riferissi già a questo comando fastboot....meglio così.
-
Con il Redmi 4 Pro funziona ;)
-
Ciao ragazzi, mancavo da Xiaomi dal redmi note 2 dove smanettavo abbastanza.
Adesso ho un redmi 4x che adoro, l'attuale versione che ho è questa MIUI GLOBAL 9.1 STABILE. NAMMIEI.
C'è una rom stabile che non abbia già le gapps? A me interessa solo il play store e Gmail, perché se c'è qualcosa del genere, provo con il tool da voi menzionato...
Grazie
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sparda83
Ciao ragazzi, mancavo da Xiaomi dal redmi note 2 dove smanettavo abbastanza.
Adesso ho un redmi 4x che adoro, l'attuale versione che ho è questa MIUI GLOBAL 9.1 STABILE. NAMMIEI.
C'è una rom stabile che non abbia già le gapps? A me interessa solo il play store e Gmail, perché se c'è qualcosa del genere, provo con il tool da voi menzionato...
Grazie
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
La miui.it ha solo il playstore, la xiaomi.eu qualcuna in più, naturalmente prima devi sbloccare il bootloader.
-
Una cosa non mi è chiara, lo sblocco del bootloader posso farlo direttamente con questo tool o devo passare tramite procedura con xiaomi?
Vorrei flashare la miui.it, suppongo che io debba sbloccare il bootloader
-
Quote:
sparda83
Una cosa non mi è chiara, lo sblocco del bootloader posso farlo direttamente con questo tool o devo passare tramite procedura con xiaomi?
Vorrei flashare la miui.it, suppongo che io debba sbloccare il bootloader
Lo sblocco lo puoi fare col tool l'importante è l'associazione del miaccount nelle opzioni sviluppatore.
Per flashare la miui.it devi preventivamente sbloccare il bootloader.
-
Ragazzi ho ricevuto l'autorizzazione per lo sblocco del bootloader, ma quando parte mi unlock, la verifica del dispositivo è ok, ma l'unlock mi restituisce questo errore :
after 72 hours of trying to unlock the device
Niente ho letto il primo post, avevo capito che bisognava essere registrati da almeno 72 ore, invece è il device che deve essere connesso almeno 72 ore prima, scusate errore mio.
Grazie
-
Quote:
sparda83
Niente ho letto il primo post, avevo capito che bisognava essere registrati da almeno 72 ore, invece è il device che deve essere connesso almeno 72 ore prima, scusate errore mio.
Grazie
Più che altro significa che lo sblocco effettivo lo potrai fare dopo 72 ore dal momento in cui hai fatto il primo tentativo.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Ah non basta loggarsi sul dispositivo nella sezione apposita OEM unlock, bisogna anche provare a sbloccarlo x far iniziare il country down Delle 72h? Ho preso un altro xiaomi x la mamma, ma visto che va bene non ho sbloccato ancora, appena posso farò dei test
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Ah non basta loggarsi sul dispositivo nella sezione apposita OEM unlock, bisogna anche provare a sbloccarlo x far iniziare il country down Delle 72h? Ho preso un altro xiaomi x la mamma, ma visto che va bene non ho sbloccato ancora, appena posso farò dei test
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Non c'è un countdown da far partire dopo il primo tentativo di sblocco, occorre attendere 72 ore da quando vengono dati i permessi di sblocco prima di poter effettivamente sbloccare.